Filtra le notizie per tipologia:

30/11/2015, 16:52

WEEK-END OVALE - Under 16, under 14, minirugby.

Under 16 - Giocano in casa con la Leonorso Udine. Una partita molto chiusa e combattuta, che vede leggermente prevalere sul piano del gioco e del possesso i Grifoni, nel primo tempo , nonostante la meta subita.
Leggermente più dinamici gli ospiti nel secondo tempo riescono a tenere il campo bene, conservando il minimo vantaggio acquisito con tenacia. Finisce 5 a 0 per l'Udine, 4 a 1 i punti in classifica.

 

Under 14 - Trasferta a Montebelluna per i ragazzini della under 14, che affrontano una buona squadra fisica. Vittoria dei Grifoni per 35 a 0, partita che ha come aspetto positivo il non aver subito mete, negativo sicuramente la scarsa voglia di placcare di quasi tutti i Grifoni. Demerito dei nostri e merito del Montebelluna che gioca in modo molto determinato ed aggressivo. Tutta esperienza da mettere a frutto nel proseguo della stagione.

 

Minirugby - raggruppamento a Montebelluna con tutte le categorie del mini esclusa la under 6. Numeri sempre più in crescita nei mini Grifoni e tanta esperienza che si accumula nelle gambe prima del fatidico panettone!!

Serie B - riposa
Serie C - riposa
Under 18 - riposa
Under 6 - riposa

Articoli di approfondimento e foto in settimana.

NDR
Nella foto under 16 in azione.

 

 seguici anche su www.facebook.com/grifonioderzo/

Ultima modifica: 30/11/2015 alle 17:56

Indietro