Filtra le notizie per tipologia:

23/11/2015, 17:32

WEEK-END OVALE - Serie B, under 18, under 16, minirugby, under 6

 

WEEK-END OVALE - Serie B, under 18, under 16, minirugby, under 6.

Serie B - Si gioca ad Oderzo con i rodigini del Badia, forte avversario appena sceso dalla serie A. Ne esce una bella partita, molto combattuta e giocata con intensità da entrambe le parti. Il Badia allenato da Brizzante (ex terza linea del Rovigo) dimostra una certa esperienza nella gestione del match e si dimostra organizzato e determinato, soprattutto con gli avanti. I nostri ragazzi tengono bene il campo, ...sono incisivi nelle azioni e confermano la crescita nel gioco vista praticamente ad ogni partita. Una squadra che può crescere ancora molto. Belle le mete da entrambe le parti, 3 a 2 il conteggio delle marcature e finale di 25 a 18 per il Badia. In settimana articolo dettagliato.

Under 18 - gioca in casa con il Rugby Lido vincendo la sfida e giocando un buon rugby. Bene il gioco collettivo, anche se alcune indecisioni e perdite di possesso ci sono state. Merito anche degli avversari che non hanno mai mollato e trovano nel secondo tempo la capacità di realizzare due mete. Risultato finale di 39 a 14 per i Grifoni.

Under 16 - Trasferta padovana per i ragazzi della 16, che giocano infatti con il Cus Padova. Trasferta difficile per vari motivi, il Cus è primo in classifica ma sopratutto i numeri dei nostri sono contati, per infortuni e influenze varie. La partita è in bilico fino alla fine e solo un piazzato allo scadere regala la vittoria ai patavini. Un ottima prova, anche senza i 4 punti sperati fino alla fine, per crescere ancora.

Minirugby - raggruppamento a Fontana Fredda con tutte le categorie del mini escluso la under 6. Tanto bel gioco e Grifoni sempre a mille in campo ed a tavola!! In settimana articolo e foto.

Under 6 - Festival a Treviso, casa Benetton per i nostri mini Grifoni. Ci dicono bella festa, attendiamo foto e resoconto dai partecipanti!!

Under 14 - riposa

Serie C - riposa partita non giocata

Articoli di approfondimento e foto in settimana.

 

 

 

NDR
Nella foto i Gemellini Dal Pos, che festeggiano i 13 anni (tutti e due...) con un ospite d'onore, il pilone del Benetton Rugby Treviso, Zanusso Matteo in visita ad Oderzo e fresco di convocazione con la nazionale italiana in raduno a Treviso. Ringraziamo Matteo per la disponibilità ed in bocca al lupo per la convocazione e per il campionato, auguri di buon compleanno ad Ale e Cri.

Ultima modifica: 23/11/2015 alle 18:56

Indietro