Filtra le notizie per tipologia:

16/09/2018, 16:14

UNDER16-GRIFONI E RUGBY VITTORIO vs RUGBY PAESE-BARRAGE

Under 16 Grifoni R. Vittorio Vs Paese.

Domenica mattina si è disputata la seconda gara dei barrages per assegnare i posti del girone élite, che vedeva i padroni di casa contrapposti ai canguri di Paese.

Già dalle fasi di riscaldamento si percepiva che i ragazzi avevano grinta e voglia di dimostrare il loro valore e il valore di questa squadra, nata dall’amicizia tra le società dei Grifoni Oderzo e Vittorio Veneto.

La partita inizia con attacchi da ambo le parti e con difese agguerrite che solo un calcio del capitano Opitergino Giovanni Pippo è riuscito a scardinare. Nel corso del primo tempo altre occasioni da meta non realizzate per un soffio dal nostro mediano di mischia Vespini e dall’estremo Valvo. Un ostico Paese, sempre ben posizionato in difesa e pronto a contrattaccare, permette alla partita di essere vivace e bella da vedere, sempre sostenuta da un pubblico mai stanco di incitare i ragazzi di entrambe le formazioni.

Se il primo tempo ha visto i Grifoni_Vittorio con un maggior possesso palla, il secondo tempo ha ribaltato le parti, con i canguri ben determinati a fare risultato. La serrata difesa Opitergina a 7 minuti dalla fine ha ceduto sotto i colpi dell’avversario, che ha faticato davvero molto per oltrepassarla.

In campo i ragazzi hanno dato il massimo, considerando la stagione agonistica iniziata molto presto ed il caldo estivo ancora presente.

Tecnicamente i ragazzi stanno crescendo ad ogni allenamento, mettendo in pratica molto velocemente ciò che gli viene spiegato durante la settimana. La squadra cresce perciò di amalgama domenica dopo domenica così come cresce L’ AMICIZIA del gruppo e la determinazione dei ragazzi a migliorarsi ed a lasciare il segno nella stagione in corso.

Ultima modifica: 01/02/2019 alle 17:18

Indietro