Filtra le notizie per tipologia:

02/12/2013, 01:27

U14 BLOCCATA DALLA PAURA SI SVEGLIA TARDI E PERDE 26-10 DALLA BENETTON - U16 A BELLUNO SENZA UOMINI IMPORTANTI LOTTA CON CORAGGIO MA CEDE 31-0

Poco da dire sulla sconfitta dell'U16 a Belluno, squadra contro cui a inizio stagione abbiamo perso di misura il barrage. Siamo una buona squadra ma con una panchina un po' corta, nella quale se manca qualche uomo di esperienza rischiamo di andare in difficoltà. Se capita come domenica scorsa, di dover giocare con una mediana inedita e qualche altro “buco”, la partita è un po' segnata. Ma va detto che queste circostanze permettono di giocare e fare esperienza a chi di solito sta più a lungo in panca, esperienza importante anche se difficile, e che comunque i nostri ragazzi hanno combattuto per tutta la partita uscendo dal campo a testa alta sconfitti per 31-0 (mete 5-0), punteggio netto ma non catastrofico. Domenica 8 si gioca in casa contro l'Altovicentino, squadra che non sta nella prima parte della classifica ma che ha sempre tenuto bene il campo e che, se non migliora la situazione dell'infermeria, ci darà certamente molto filo da torcere. Andiamo comunque in campo per combattere e cercare di vincere. Avanti GRIFONI!

L'U14 subisce la sindrome Benetton, giocando sottotono tutta la prima parte di un incontro nel quale, dopo aver subito nel primo tempo per mancanza di decisione il gioco al largo degli avversari, i Grifoni si sono riscattati nella ripresa tenendo palla molto più a lungo e giocando certamente alla pari con gli avversari. 4 mete a 2 e un punteggio di 26-10 che certo non è del tutto bugiardo per quello che si è visto in campo, ma che non tiene conto della pressione esercitata dai nostri ragazzi e degli errori fatti a un passo dalla meta in azioni che potevano rendere il punteggio certamente più stretto. Sabato (oggi) i ragazzi vanno a Udine (ci sono già in questo momento mentre scriviamo...) per un'altra sfida contro avversari di livello. Forza GRIFONI!

Ultima modifica: 07/12/2013 alle 16:54

Indietro