Filtra le notizie per tipologia:

21/09/2012, 23:48

PRIME AMICHEVOLI PER IL FIRST XV ODERZOLIVENZA E I GRIFONI U20, BARRAGE PER L'U16: LA PRIMA SQUADRA VINCE A TRIESTE 5 METE A 3, PRESTAZIONE INCERTA PER L'U20, L'U16 PERDE IL BARRAGE A MIRANO MA TIENE IL CAMPO CON ORGOGLIO

Poco più di 15 uomini e cambi limitati, Gustavo costretto a qualche esperimento, ma nel complesso una discreta prova per il First XV dell'OderzoLivenza, che va in vantaggio 4 mete a 0 sul nuovo campo del VenJulia Trieste a Prosecco, poi molla un po' consentendo agli avversari un parziale recupero, grazie a tre mete frutto di buone giocate all'esterno da parte dello stesso giocatore. Per noi mete di Fede, Timmy, Mihai, Mafia e Alessio. Molto da lavorare per l'U20 che, sempre a Trieste, ha affrontato un avversario forte ma deve riuscire a tenere il campo con più sicurezza. L'U16 va a Mirano e subisce nella fase iniziale prima di registrare gli equilibri e reagire con un discreto secondo tempo. Qualche occasione sprecata e un risultato finale di 31-10 che forse punisce i nostri ragazzi in modo un po' troppo pesante. ci sono comunque margini di miglioramento e le prospettive sono interessanti. Questa settimana l'U16 va domani sabato 23 a Paese per un'amichevole, mentre U20 e First XV vanno domenica a Treviso per due sfide molto impegnative contro le squadre omologhe della Tarvisium. Il campionato del First XV comincia il 14 ottobre: si parte con due sfide fuori casa molto impegnative, a Belluno e in Alpago. per i calendari dei Grifoni c'è ancora da aspettare.

PS: Tommaso sta meglio, anche se è ancora ampiamente insteccato, come si può vedere qui sotto. In bocca al lupo Tommy!!!

 

Ultima modifica: 22/09/2012 alle 01:33

Indietro