Filtra le notizie per tipologia:

15/05/2017, 16:11

Intenso fine settimana del 13-14 maggio!!

Molte le attività del fine settimana dei Grifoni Rugby Oderzo in giro per i campi di rugby.

La under 14 sabato era a Rovereto per un bellissimo giro Trentino, con visita al Museo della Guerra di Rovereto (ed alla fabbrica della Birra di Pedavena visto che era in strada..). La partita con il Lagaria ha visto vincere i Grifoni per 41 a 21, onore ai ragazzi trentini che non hanno mai mollato ed un grandissimo grazie al Lagaria Rugby ed al comune di Rovereto per l'accoglienza e l'ospitalità eccezionale!!

Il sabato vede anche l'organizzazione alla club House Opitergina della festa della mamma !! Bellissima giornata che ha visto i ragazzi e le loro mamme fare festa assieme al campo di rugby! Giochi, balli e 3º tempo con il lancio dei palloncini colorati in cielo, a suggellare al meglio la festa della Mamma!

 

 


Grande risultato di giornata per la categoria u16 domenica, che andava a giocare il quarto di finale del trofeo Lello Dolfato a Bolzano, riservato alle prime due classificate dei gironi under 16. La vittoria per 5 a 79 a favore dei Grifoni mette una grossa ipoteca per la partita di ritorno a Oderzo, domenica prossima, per l'accesso alla semifinale da giocare in ogni caso in campo neutro.

 

 


Bene anche il mini rugby che gioca con tutte le categorie assieme al Rugby San Stino, al concentramento di San Donà. Nei prossimi articoli in settimana maggiori approfondimenti sulle attività svolte questo week-end.

 

 

 Miscuglio di foto del Week-end da Oderzo, Bolzano, Rovereto e San Donà .....

 

Qui tutte le foto

www.rugbyoderzo.it/foto/index.php

 

 

 

Ultima modifica: 15/05/2017 alle 16:23

Indietro