Filtra le notizie per tipologia:

06/06/2014, 09:13

GRIFONI RUGBY ODERZO vs ST MICHAEL'S COLLEGE

   Le due squadre a fine partita

Bella partita ieri sera al campo di Oderzo, tra il College irlandese e la squadra under 18 del Oderzo in selezione con gli amici del Tarvisium, Pordenone, San Donà e Villorba. Il St Michael's College dimostra subito di essere una grande squadra, con una preparazione fisica, capacità individuali e collettive notevoli. Nei primi venti minuti subito due mete premiano la costante pressione offensiva del irlandesi. I ragazzi opitergini in maglia rossa reagiscono comunque bene, mano a mano che passano i minuti la fiducia aumenta migliorando la capacità difensiva. Il tempo finisce 19-0.

Il secondo tempo vede i ragazzi di casa superare la linea di meta per due volte, centrando anche la trasformazione, e nonostante i due gialli fischiati alla selezione dei Grifoni, la partita si equilibira ed il livello agonistico si alza. Due mete anche per gli studenti di Dublino ed una trasformazione, che portano il risultato finale sul 31 a 14 a favore degli irlalandesi. Il parziale di 14 a 12 a favore degli italiani nel secondo tempo dimostra che la squadra è sempre rimasta in partita e sopratutto c'è stata la reazione attesa, fisica e mentale.

Ottima la direzione di gara di Valbusa, arbitro di serie A e giudice di linea dell'Eccelenza.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno giocato un'ottima partita, si ringraziano le società del Ruggers Tarvisium, Pordenone Rugby, Villorba Rugby e San Donà per la partecipazione,  il comitato Veneto ed il gruppo regionale arbitri per la collaborazione. 


 

 

Ultima modifica: 06/06/2014 alle 09:53

Indietro