Filtra le notizie per tipologia:

05/10/2019, 20:14

FESTA DI INIZIO STAGIONE - PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE STAGIONE SPORTIVA 2019-29020

FESTA DI INIZIO STAGIONE

Sabato 5 Ottobre 2019 !!!

Grande giornata di festa nella casa dei Grifoni Oderzo Rugby Club, in occasione della presentazione delle squadre per la stagione 2019-2020.

L’evento, iniziato con un brindisi di benvenuto, è poi proseguito con lo spettacolo del balletto organizzato dal Centro Danza AreaBallet di Ponte di Piave (Negrisia).

Bravissime le protagoniste che hanno avuto gli occhi del pubblico, assiepato in tribuna, tutti puntati su di loro nel corso del loro spettacolo.

Hanno poi sfilato tutte le squadre, dall’Under 6 alla Seniores, nonchè le squadre amatoriali Old e Touch per l’occasione unite.

Saverio Girotto (rodigino DOC e speaker della nazionale italiana di rugby per le partite casalinghe del VI nazioni ed i tests matches…ndr), ha intrattenuto tutti presenti raccontando aneddoti del mondo del rugby Veneto e nazionale.

Ha preso poi la parola il presidente dei Grifoni, Barattin Andrea, che ha ricordato le attività svolte nella stagione appena trascorsa e le iniziative per il futuro della società, ringraziando tutti gli staffs ed i volontari dell’associazione Grifoni, tutte le famiglie e gli atleti impegnati, gli amministratori dei comuni del comprensorio e gli istituti scolastici che affiancano la società, nonché il comitato regionale veneto CRV.

Quindi sono intervenuti nell’ordine: la Sindaca di Oderzo Maria Scardellato, il Sindaco di Salgareda Andrea Favaretto, il vicesindaco di Ponte di Piave Stefano Picco.

Presenti anche gli assessori allo sport di Oderzo Enrico Patres e di Salgareda Rossella Segatto.

Tutti hanno ricordato l’importanza dell’attività sportiva e giovanile in particolare, e la grande sinergia tra le amministrazioni comunali e la società dei Grifoni Oderzo RC, nella quale militano atleti di tutto il comprensorio della Sinistra Piave.

Ha preso infine la parola il Presidente del Comitato Regionale Veneto Marzio Innocenti, che ha sottolineato il buon lavoro svolto dalla società dei Grifoni Oderzo RC nella pratica dell’attività sportiva in tutte le categorie, nel reclutamento e nella formazione giovanile.

Egli inoltre ha citato i valori sportivi universali e quelli del rugby in particolare, che sempre devono essere messi al centro dell’attività delle società e delle famiglie.

La festa si è conclusa con il lancio dei palloncini dei Grifoni con i colori sociali Bianco e Rosso e con un Buffett offerto a tutti i presenti.

Per allietare i presenti tanta musica fino a tarda sera.......

Ringraziamo tutti gli amministratori e le autorità presenti, tutti gli sponsors ed i collaboratori, ed infine i volontari e gli aiutanti della Crew Grifoni, che hanno progettato e poi realizzato la Festa di Inizio stagione 2019!!

SPONSORS: COLETTO, TRANS GHIAIA, NEW FUSION, ARCHITECNIKO, AMC, DM LAVORAZIONI, ZANETTE COSTRUZIONI, LCI, EZIO COSTRUZIONI MECCANICHE, TMP, RICOH, KYNOGOGI, PROMOSPORT, TERGAS, PT LEGNITROPICAL, RISTORANTE RAGAZZON, LOCANDA BERTOLA, UNIVERSITÀ DELLA PIZZA, ICEBERG - FRESCO E VARIO

BANCHE: BANCA BCC MONASTIER e del SILE, BANCA PREALPI

CANTINE: OPITERGIUM VINI, CANTINE MASCHIO, LE RIVE, CARRARO, DISTILLERIA: BORGO SCURO

FORNITORI - COLLABORATORI - SUPPORTO: SAVERIO GIROTTO (SPEAKER NAZIONALE ITALIANA RUGBY), SLSC-STUDIO COMMERCIALISTICO, PALESTRA AX-K, AL NOLEGGIO, THERMOCONFORT, GRAFICHE FG, STUDIO CEOLIN (PINO E PIERRE), AREABALLET.

ASSOCIAZIONI IN STRETTA COLLABORAZIONE: I BAMBINI DELLA CASA DEL SORRISO DI ODERZO, ZEBRE GIALLE TREVISO, LILT SEZIONE DI ODERZO, COMITATO IL MELOGRANO, ADVAR ODERZO, IOV di PADOVA, ASSOCIAZIONE MONDO OVALE di ROVIGO, CARWYN JAMES LEGACY.

AMMINISTRAZIONI: COMUNE DI ODERZO, COMUNE DI PONTE DI PIAVE, COMUNE DI SALGAREDA, COMUNE DI MEDUNA, COMUNE di TRAMONTI DI SOTTO E COMUNE di TRAMONTI DI SOPRA.

ISTITUTI COMPRENSIVI SCOLASTICI: ODERZO, PONTE DI PIAVE, GORGO AL MONTICANO, MOTTA DI LIVENZA, SALGAREDA, SAN POLO, GAIARINE E ISTITUTO BRANDOLINI ROTA.

COMITATO REGIONALE VENETO: PRESIDENTE MARZIO INNOCENTI

TUTTO LO STAFF TECNICO E LA SEGRETERIA.

COMITATI AMATORIALI: CORV (COMITATO OLD RUGBY VENETO), SERENISSIMA RUGBY TOUCH VENETO.

 

Ultima modifica: 08/10/2019 alle 20:41

Indietro