Filtra le notizie per tipologia:

19/10/2015, 12:28

COME E' ANDATA

 
 
Serie B - "Ragazzi del Piave"
I ragazzi iniziano il campionato della serie B giocando con un forte Rubano, appena sceso della serie A. Bella partita molto intensa, dove la gran forza della mischia Padovana fa la differenza, ma facciamo una buona prova soprattutto in difesa e con tanti buoni placcaggi.  Finisce 15 a 0 per il Rubano, da segnalare il debutto di tanti ragazzi per la prima volta in serie B. In settimana approfondimenti e tabellini.
 
Serie C -"Boccette del Piave"
Inizia il campionato della serie C girone 2, si gioca a Pasiano, contro un coriaceo Azzano X. Gli avversari sono molto determinati al combattimento per la loro prima partita in casa in un campo tutto loro. Con l'occasione facciamo i complimenti a tutti i giocatori e dirigenti del rugby Azzano X, che si sono praticamente auto costruiti un campo di rugby, lavorando con pala e piccone, direttamente nel tempo libero. Complimenti per il vostro spirito nella costruzione di questa nuova società, siete un esempio per tutti. La partita (nella foto) si mantiene su un sostanziale equilibrio fino a quando il pressing dei Grifoni premia con la meta finale. Finisce 26 a 16. Da segnalare il debutto di ben 7 giocatori per la prima volta in squadra seniores.  In settimana approfondimenti.
 
 
 
Under 18
Vittoria dell'U18 nella prima casalinga di campionato, classico derby con gli amici di Pordenone.
Una buona prova dei Grifoni, decimati dagli infortuni sono comunque presenti con l'aggressività e la determinazione, segnano 12 punti grazie a 4 calci totali. Il Pordenone risponde con una  meta che non è sufficiente a vincere ma garantisce comunque un punto di bouns difensivo ai friulani.
Giovedì ancora in campo per il 4° test internazionale da fine Agosto per gli under 18, con gli inglesi del Bishop's Storford College.
 

Under 16
Under 16 debutta nel girone meritocratico Triveneto con il Vicenza ospite dei Grifoni. Buona partita del Oderzo nel 1° tempo, che si porta sul 14 a 0. Il Vicenza riesce comunque a recuperare e si porta sul 14 a 12, pressando con una buona intensità alla ricerca del sorpasso, i nostri ragazzi per buona parte del 2° tempo sono inferiori ai Vicentini. Una metà allo scadere dei Grifoni garantiscono la vittoria. Debutto di un ragazzo del Rugby San Stino con le file opitergine.
In settimana possibilità anche per i ragazzi della u16 di "imparare l'inglese", mercoledì arrivano gli studenti del Bedford Modern School, già nostri ospiti in passato ed il cui allenatore ha giocato anche per l'Inghilterra. Kick Off ore 19.00.
 
 
 

Ultima modifica: 19/10/2015 alle 12:43

Indietro