Filtra le notizie per tipologia:

02/01/2017, 11:13

Christmas Party Grifoni Rugby 2016!

Una bellissima festa di fine anno ha radunato per lo scambio degli auguri, tutti i giocatori con le famiglie e tanti amici della società Grifoni Rugby Oderzo.
Il Crew Grifoni ha organizzato come sempre alla perfezione ogni cosa, dalla logistica, ai primi piatti fino ad un eccezionale spiedo! Complimenti sinceri ai volontari che hanno lavorato ed un grazie speciale a tutti loro.
Ringraziamo della presenza le autorità, in particolare la sindaca di Oderzo Maria Scardellato, l'Assessore dello Sport Enrico Patres , ed il presidente della commissione sport Teo Cimitan per il patrocinio che l'amministrazione comunale ha dato per questa assemblea e per l'interesse dimostrato alle problematiche dello sport, in particolare quello giovanile. 

 

 

 

 


Anche il sindaco di Salgareda Andrea Favretto era presente ed ha ricordato l'evento del 31 Gennaio sul rugby a Salgareda.
C'erano anche il Presidente della società San Stino Rugby Livenza Renzo Cappelletto ed alcuni dirigenti del Rugby San Donà, per lo scambio di auguri e per ricordare la bella collaborazione che da anni la società Grifoni Rugby sta portando avanti con queste società, a livello giovanile e seniores.
Il Presidente Barattin Andrea ha ricordato le attività svolte nel anno 2016, veramente moltissime. Ovviamente l'attività ufficiale FIR con le categorie u6, u8, u10, u12, u14, u16, u18, seniores con serie C e serie B, amatoriali Old e touch rugby, rugby femminile under 16 (senza raggruppamenti) ed il Kids Fun per i piccoli. 
Il progetto scuola all'infanzia e alla primaria, alle scuole medie e negli istituti superiori del comprensorio con moltissimi ragazzi che hanno fatto attività motoria ed hanno potuto conoscere le basi del gioco del Rugby (gratuitamente e comodamente presso la propria scuola).
I centri estivi rugby camp Val Tramontina 2016, con 3 settimane con ragazzi da tutta l'Italia, in particolare da Roma in su.
Il 1º concerto musicale della Rock Star Band in Val Tramontina a Luglio con ospite d'onore il tastierista di Vasco Rossi! 
Il 7º Torneo internazionale Montgomery Rugby Cup con diverse squadre straniere u16, organizzato dalla società Grifoni nel periodo di Pasqua. 
La partecipazione ai Tornei di Roma , Villorba, MOGLIANO super Challenge, san Donà con la u14.
I Tornei di Badia, Topolino, Alpago, Udine, Casale, Belluno, Camposanpiero, Villorba, Pordenone con il Minirugby.
Tournée a Roma con categorie u16 e u14 e tanti genitori e simpatizzanti, 110 persone in giro per la città ed al VI nazioni 2016. 
Visione partite test match All Black a Roma (biglietti) e organizzazione trasferta a Padova per Italia vs Tonga con 2 corriere. 
22° Torneo touch rugby di Oderzo con 16 squadre iscritte e 2° torneo studentesco touch rugby Halpstaum con le scuole superiori Opitergine presenti.
I mega lavori di sistemazione del campo in primavera (Aprile) e della recinzione e della rete salva palloni (Agosto - Ottobre). Un grandissimo impegno svolto quasi completamente con forze interne tra volontari e giocatori. 
Il bellissimo progetto sulla prevenzione dei tumori con la LILT delegazione di Oderzo e la raccolta fondi per lo IOV di Padova in occasione di Movember.
Veramente un anno incredibile il 2016, in termini d'impegno ed attività fatte!!
D'obbligo ringraziare quanti hanno lavorato e contribuito con il proprio lavoro a svolgere le tante attività, tutti i giocatori, i tecnici, i volontari e le famiglie. Grazie a tutti!
La festa è continuata poi con un bellissimo spirito festaiolo come tradizione, e fino a notte fonda!
Auguri di Buon Anno a tutti !!

Società Grifoni Rugby Oderzo A.s.d.

 

Ultima modifica: 02/01/2017 alle 12:39

Indietro