Filtra le notizie per tipologia:

18/04/2014, 16:39

Bella rivincita per l'U14: 43-24 su Udine Junior - U16 sotto di un punto a Schio 14-13

 

 

Ancora una buona prova degli U 14 che sabato 12 riscattano contro Udine Junior la sconfitta dell'andata segnando 7 mete contro 4 e superando gli avversari sul piano del gioco con un grande dinamismo e la capacità di tenere la palla sempre viva. Nuova soddisfazione per un gruppo che durante questa annata ha giocato sempre ad alto livello e che è atteso dagli ultimi quattro impegni del calendario: la settimana prossima, sabato 27, a Redipuglia, poi il 10 maggio in casa con Belluno e S.Vito, quindi a Trieste il 31 maggio e il 7 giugno in casa con Feltre.

Hanno giocato: Stefano Girardi, Carlo Ravanello, Matteo Vaccher, Thomas Cester, Antonio Cardin, Alberto Guerrini, Gigi Parcianello, Yari Polotto, Filippo Mazzer, Tomas Toffolon, Matteo Montagner, Alvise Bavaresco, Rino Pasquali, Entrati: Luca Dalla Nora, Fabrizio Antoniol, Alex Marchesan, Simone Cappellotto, Matteo Silvestrini, Enrico Pedron 

Hanno segnato: 2 mete Mazzer, Pasquali e Cester, 1 Vaccher. Trasformazioni: 2 Vaccher, 1 Cester e Antoniol

Spreca una buona occasione l'U16 che, dopo aver perso all'andata in casa con l'Altovicentino facendosi rimontare nel finale, stavolta perde a Schio non riuscendo a completare la rimonta, in una partita che i nostri ragazzi non hanno giocato nel modo migliore. 14-13 il finale, che ci lascia ancora con l'idea di un'occasione sprecata. Il quinto posto è assicurato, ma il punto di bonus non basta a garantire il quarto posto, che dovremo giocarci (mentre casale ha una partita "facile" in casa con Bassano) cercando di fare risultato a Vicenza, contro una squadra alla quale all'andata abbiamo regalato la vittoria con una delle nostre peggiori prestazioni, ma che nel girone di ritorno è molto cresciuta e certamente non vorrà farci nessun regalo. Intanto cerchiamo di fare una buona partita contro i gallesi la domenica di Pasqua alla Montgomery cup.

Ultima modifica: 18/04/2014 alle 17:07

Indietro