Filtra le notizie per tipologia:

18/04/2018, 20:16

TOUCH RUGBY-QUARTA TAPPA CASALINGA DELLLA SERENISSIMA SUPER LEAGUE

Grifoni Rugby Oderzo ospita la Quarta tappa della Serenissima Super League

Sabato 14 aprile, la Serenissima Super League ha fatto tappa ad Oderzo sul campo dei Grifoni per giocare la quarta tappa del suo circuito di touch rugby. Particolarità della giornata, il fatto che il primo torneo di Touch Rugby italiano sia stato proprio giocato ad Oderzo 24 anni fa.

Nata appena 4 mesi fa da un gruppo di 6 squadre di Touch Rugby che giocano tra le provincie di Treviso e Venezia (Grifoni Rugby Oderzo, Old Cayman di Casale sul Sile, Antachbols di Mira, Under 100 di Mogliano Veneto, Neanderthal di Paese e Scoiattole di Silea), la Serenissima Super League ha come scopo primario quello di far giocare assieme squadre di Touch Rugby durante il periodo invernale, organizzando tappe con cadenza mensile nei campi delle rispettive società di appartenenza sotto lo spirito comune dello stare bene insieme e del sano gioco.


Il gruppo è aperto a nuovi inserimenti ed ha tra i vari obiettivi proprio quello di far crescere il movimento. In questa tappa il gruppo si è ormai allargato a dieci squadre, con l’aggiunta di Vecio Rugby, Canoce, Decima Regio e Flyers, ed il pomeriggio di sport e divertimento è stato a dir poco fantastico. Tante squadre con un livello tecnico sempre migliore, un clima eccezionale, uno staff ospitante sempre all’altezza. A concludere la giornata il classico terzo tempo by Grifoni, che è sempre garanzia di divertimento per grandi e piccini e di buona cucina.


Tutti a Mogliano il 5 maggio per la prossima tappa della Serenissima Super League!

Il Team del Touch Rugby Oderzo si allena al martedì e al giovedì dalle ore 20:15 presso la sede di Grifoni Oderzo Rugby Club, campo di Rugby in Foro Boario ad Oderzo.

 

Ultima modifica: 21/04/2018 alle 21:02

Indietro