Filtra le notizie per tipologia:

06/03/2013, 01:36

GRIFONI E RUGBY ODERZO: IL 16 MARZO LA FESTA DI S.PATRIZIO - AVVIATA LA COLLABORAZIONE CON AILN E ADVAR

di Andrea Barattin
 

 

Comunichiamo due iniziative delle nostre società in sostegno a due importanti associazioni Onlus.

SAN PATRIZIO DAI - 16 Marzo - Sala Polifunzionale - ingresso libero: festa musicale di San Patrizio, con concerto del gruppo Doc Off, e musica a seguire. Ingresso libero e Birra e Guinness speciale per l'occasione. Nella serata saranno venduti uova di cioccolato ed altri gadget a favore dell'associazione AILN - Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma (e tumori cerebrali pediatrici, la più odiosa delle malattie perché colpisce i bambini). Sarà presente il Dottore Filippo Leo, membro del consiglio del AILN, e responsabile della ricerca. http://www.neuroblastoma.org/default.html

Chiedo quindi il vostro sostegno a tale iniziativa, e di diffondere il messaggio con il presente Pdf sul FB o dove possibile. Mercoledì saranno disponibili al club 6000 volantini da distribuire in tutti i bar e posti pubblici. Trovate già nel nostro club in vendita la cioccolata il cui ricavato va interamente all'associazione.

--------------------------------------------------------------------

ADVAR

Iniziamo una collaborazione con ADVAR - Assistenza Domiciliare gratuita Alberto Rizzotti - ONLUS: si tratta di un gruppo di volontari ECCEZIONALI, che assiste le persone malate terminali, tramite la struttura casa dei Gelsi e nelle residenze degli ammalati.
Una collaborazione che lo scopo di raccogliere fondi per tale associazione, ma sopratutto quello di far conoscere la loro IMPORTANTISSIMA e gratuita attività nel territorio.
Nei prossimi tornei giovanili, compatibilmente con i loro impegni, saranno presenti i volontari per far conoscere le loro attività, e faremo diverse iniziative di raccolta fondi.
Trovate in Club House del Rugby Oderzo, i loro giornalini informativi.
Un'iniziativa è già in corso: la vendita di biglietti per l'estrazione di un grande uovo di Pasqua di cioccolato, chiedete alla cassa della club house, l'uovo è già in visione al club.

Vi chiedo di dare massima diffusione a queste iniziative, grazie.
Andiamo in sostegno!



Ultima modifica: 06/03/2013 alle 03:04

Indietro