TEST MATCH NOVEMBRE
Prenotazione biglietti
Acquisto gruppo biglietti test match Novembre 2021



CENTRI ESTIVI 2021
Iscrizioni e info
Il Cielo è sempre più blu!
Tantissime novità ai centri estivi 2021






NEWS LETTER GRIFONI
Tieniti informato sulle novità

Iscriviti qui Newsletter Grifoni
Filtra le notizie per tipologia:

05/11/2021 - 02:13

FIRST XV: RUGBY ALPAGO vs GRIFONI ODERZO RC CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C-1a FASE QUALIFICAZIONE-GIRONE 4

FIRST XV: UN'ALTRA VITTORIA PER I RAGAZZI DEI COACH BONATO E CENEDA

Seconda gara di questa fase di qualificazione. Si gioca ad Alpago, nella conca delle Prealpi bellunesi, terra di contrasti e di gente laboriosa, tosta, adatta ad una disciplina di combattimento. Terra di Rugby nostrano.

Ci avviciniamo a questo evento consci delle nostre capacità, ma consapevoli pure del fatto che gli amici dell’Alpago giocheranno fra mura amiche e saranno ostici da sconfiggere.

Qualche defezione dell’ultima ora ci lascia senza bonus a cui poter attingere e saliamo verso il lago di Santa Croce in 21. Purtroppo gli equilibri pensati dai coach Bonato e Ceneda saltano nel corso del riscaldamento, a causa di due simultanei infortuni: Francesco Gerotto e Angelo Segat (rispettivamente apertura ed ala) si procurano entrambi danni fisici ai quali non saremo poi in grado di porre rimedio, costringendoci così a rivoluzionare tutto l’assetto studiato per la formazione partente proprio a ridosso dell’inizio gara....

continua

18/10/2021 - 02:03

FIRST XV: GRIFONI vs VILLORBA CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C-1a FASE QUALIFICAZIONE-GIRONE 4

 

FIRST XV - DEBUTTO VINCENTE !!

Inizia nel migliore dei modi il campionato 2021-22, il primo dopo quasi 2 anni di stop, con un'ottima vittoria della nostra prima squadra.

Avversari di giornata, i Fabbri del Viorba, squadra nata per ricordare un amico, un compagno di squadra mancato tragicamente.

continua

11/07/2020 - 16:44

GRIFONI ODERZO RUGBY CLUB FIRST XV

 

Venerdì 10 luglio 2020

Un buon allenamento sugli skills del passaggio per i ragazzi del First XV e della U18.

Accompagnati dai coach Andrea e Rinaldo si sono impegnati per la prima volta in un allenamento impostato unicamente sulla tecnica individuale. Buoni i feedback riscontrati, un pò di ruggine nelle mani l'avevamo già tolta nel precedente allenamento ed in questa occasione si sono visti maggior confidenza e precisione.

Palloni sempre disinfettati in ossequio alle regole di prevenzione, tanta voglia di tenerli fra le mani per tutti!

Buona la prima, Grifoni!

continua

18/06/2020 - 19:28

FIRST XV E UNDER18: SI RICOMINCIA AD ALLENARSI, IN SICUREZZA MA DI NUOVO ASSIEME.

 

First XV e UNDER18 in campo per la grande ripresa. Supportati dalla nostra meravigliosa preparatrice atletica Martina Marson (@martywonderpower) e da tutto lo staff tecnico.

In ossequio ai protocolli di sicurezza regionali, nazionali e federali, i ragazzi si ritrovano assieme in campo, separati precauzionalmente, senza pallone e senza poter accedere ai locali, ma pur sempre in grado di poter vedersi e di riassaporare il piacere di lavorare in compagnia.

Certo, un rugger è abituato a stare appiccicato ai propri compagni, soprattutto chi gioca nel ruolo di Avanti.

Vorrà dire che anche gli Avanti assaporeranno la solitudine dei Trequarti, così impareranno a capirne meglio la filosofia e lo stile di vita e le stranezze di cui sono capaci...!

Un altro passo verso la normalità!

#rugby #grifoniambyth #grifonioderzo #oderzo #ripartenza

continua

26/01/2020 - 20:43

GRIFONI ODERZO RC FIRST XV vs ROSOLINA RUGBY-CAMPIONATO SERIE C

GRIFONI ODERZO RUGBY CLUB FIRST XV vs ROSOLINA RUGBY

Domenica 26 gennaio 2020

 

Una domenica uggiosa, umida ma non fredda. Ideale per poter giocare senza patemi d’animo collegati al fango o a campi ghiacciati. Una squadra ospite dotata di figure di peso, ovverosia di una mischia davvero possente per corposità dei suoi componenti. Fin dal riscaldamento, appare evidente che il Rosolina si è migliorato nei propri skills tecnici e nella confidenza generale. E’ evidente perciò che ci sarà da lottare e da sacrificarsi sulla linea del vantaggio, per contenere la fisicità dei nostri opponenti. Buona l’attivazione pre-gara e confortante la disciplina mentale, corroborata dalla giusta concentrazione. Sembrano esserci le premesse adeguate per un approccio corretto al match.

continua