Filtra le notizie per tipologia:

24/11/2019, 22:27

VILLADOSE RUGBY UNDER18 vs GRIFONI ODERZO RC UNDER18-GARA FINALE BARRAGE GIRONE MERITOCRATICO VENETO

QUI UNDER 18

VILLADOSE RUGBY - GRIFONI RUGBY ODERZO 0 – 75

Arriviamo a Villadose agguerriti e determinati a portare a casa il risultato per accedere al Campionato Interregionale Livello 2 (Meritocratico) ed i ragazzi ci promettono emozioni forti e sano divertimento. Partiamo subito molto aggressivi, togliendo spazio e fiato ai nostri avversari. Buona la nostra mischia, che ha sempre tenuto il confronto dei fisici avversari, concedendo poi ampi spazi ai nostri trequarti velocisti.

Il Villadose cerca di arginare l’impeto Grifone, ma nulla gli è concesso fino alla fine del primo tempo e l’inizio del secondo, attimi di gara in cui ci costringono nei nostri 22 anche soprattutto per nostre disattenzioni e indiscipline. Ma la consistenza collettiva in difesa non viene meno e non concediamo la meta agli avversari. La partita poi ritorna a senso unico, per uno score fatto di 13 mete e 5 trasformazioni andate a segno. Segnaliamo e prendiamo buona nota nell’evidenziare che, su quest’ultimo fondamentale dovremo lavorare per migliorarci, perché ci aspettano partite con squadre con le quali dovremo giocare punto a punto.

Come detto nelle precedenti partite il gruppo sta crescendo, e vede protagonisti positivi i ragazzi del 2003 che oggi vanno a segno con Gianmaria e Klajdi, mostrando i frutti del lavoro che gli atleti, gli allenatori e tutto lo staff stanno facendo. Le mete della giornata sono state realizzate da: Coletto (5), De Nadai (2), Toffolon Teo (2), Baldassar (1), Fazzioli (1), Mucoj (1) Ravanello (1).

Domenica prossima meritato riposo, ma prima del 15 dicembre inizio del campionato ci aspettano due settimane di intenso lavoro per prepararci al campionato che ci aspetta e che vogliamo ci veda protagonisti. Un ringraziamento speciale a Marco Longo: anche se l’infortunio lo tiene lontano dal campo è presente ad ogni partita dei suoi compagni, per portare il personale sostegno e la carica del 16° uomo in campo!

Forza Ragazzi che siamo una grande squadra, siamo Grifoni!

LA SQUADRA: 15 Toffolon Teo, 14 Zaghis, 13 Segat, 12 Facchina, 11 Coletto, 10 De Nadai, 9 Ravanello, 8 Antoniol (Cap), 7 Bellio (VCap), 6 Fazioli, 5 Hidrobo Neira, 4 Gattel, 3 Bincoletto Mattia, 2 Lovatti, 1 Baldassar, 16 Marchesin, 17 Frate, 18 Toffolon Tomas, 19 Mucoj, 20 Tadiotto, 21 Vespini, 22 Savu.

Ultima modifica: 12/12/2019 alle 06:31

Indietro