Filtra le notizie per tipologia:

01/02/2020, 19:29

RUGBY VILLORBA 1 UNDER16 vs GRIFONI ODERZO RC e RUGBY PIAVE UNDER16-GARA DI CAMPIONATO

UNDER 16 Grifoni Oderzo RC Piave Rugby

I ragazzi raccontano...

Ascoltiamo direttamente dai ragazzi il resoconto e le impressioni delle loro esperienze direttamente dal campo!

SABATO 1.2.2020

VILLORBA 1 U16 vs GRIFONI ODERZO RC U16: 29-46

Diversamente dalle scorse settimane siamo scesi in campo di sabato, in quel di Villorba: squadra che, solo a nominarla, ci fa tremare le gambe!

In spogliatoio, giusto il tempo di qualche incoraggiamento da parte del capitano, ed arriva subito l’ora del fischio d’inizio. Incontriamo una squadra ben schierata e fisicamente prestante ma, nonostante ció, già dopo qualche minuto una volata del nostro estremo ci porta in vantaggio. Forse, presi dall’euforia, commettiamo qualche errore e poco dopo subiamo la prima meta per fortuna non trasformata.

Finiamo il primo tempo in vantaggio consapevoli di potercela fare a portarci a casa il risultato pieno, visto il gioco di squadra che siamo stati in grado di attuare.

Nel secondo tempo cerchiamo di mantenere il possesso di palla e di avanzare, facendo arrivare l’ovale il più delle volte alle nostre veloci ali. Anche se in questa seconda frazione di gioco commettiamo qualche imprecisione in fase di placcaggio, concedendo ai giallo-blu del Villorba 1 qualche spazio in più, riusciamo comuqnue a portarci a casa la partita con il risultato finale di 29 a 46.

Siamo arrivati alla fine di questa prima fase di campionato migliorando di partita in partita (una sola sconfitta a Bolzano…ndr), mettendo a frutto gli insegnamenti dei nostri allenatori.

Affronteremo le prossime partite uniti, per fare bene la seconda parte del campionato e cercando la giusta grinta messa in campo fino ad ora.

“Ripartire da zero” è il motto al quale dobbiamo attenerci.

Firmato: Marin “outside center” Alessandro.

 

Elenco giocatori: De Biasi, Ndoumbe, Brustolin, Marin, Guernelli, Pippo (C), Pujatti, Favaretto, Lorenzetto, Dario, Vazzoler, Tonon, Spasikj, Bertoncin, Tauro, Gabrielli, Cecconato, Cancian, Cimitan, Giacometti, Martinez ed Arnosti.

 

Ultima modifica: 10/02/2020 alle 19:36

Indietro