PRANZO NATALE 2020
Prenotazioni chiuse
Vi aspettiamo Domenica 20 Dicembre 2020 dalle ore 12.00 alle 13.00 !!






NEWS LETTER GRIFONI
Tieniti informato sulle novità

Iscriviti qui Newsletter Grifoni
Filtra le notizie per tipologia:

19/01/2018, 10:03

RUGBY UDINE UNION FVG Cadetta vs GRIFONI RUGBY ODERZO FIRST XV

RUGBY UDINE UNION FVG Cadetta vs GRIFONI RUGBY ODERZO

Domenica 14 gennaio 2018

Campionato serie C1 – Girone A – Poule 1

Ultima di campionato prima fase per i nostri Grifoni Seniores. Approdiamo in terra friulana, ospitati nel bell’impianto dell “Otello Gerli” di Udine, sede della Rugby Udine Union FVG rappresentata dalla sua squadra cadetta. Incontriamo una compagine migliorata nelle sue dinamiche di gioco e rinvigorita da elementi facenti parte della rosa maggiore, iscritta nel campionato di serie A.

Una squadra decisamente più performante di quella incontrata all’andata, sicuramente per la maggiore confidenza acquisita in questi mesi. I ragazzi si sono impegnati come sempre al massimo delle loro possibilità, adattandosi in ruoli non sempre propri e fornendo una prestazione encomiabile fino a quando hanno fatto loro premio tenuta atletica e tattica.

Nella parte terminale della gara alcuni evidenti gap non sono stati più rintuzzati dal grande cuore e dalla volontà individuale dei nostri Grifoni…ciò ha di fatto garantito ad un Udine voglioso e determinato di violare ripetutamente la nostra area di meta, con azioni alla mano ben sostenute sia dagli avanti che dai trequarti. Complimenti ai nostri avversari, che reincontreremo ancora nel corso della seconda fase del campionato, che ricordiamo inizierà già a partire dalla prossima domenica, nella quale ci confronteremo da ospiti con il Rugby Bassano.

Ai nostri ragazzi invece va il sostegno di tutto il Club ! Sono un gruppo giovanissimo, che ha dato dimostrazione di entusiasmo, volontà, generosità e attaccamento alla maglia. Tutti noi desideriamo che sappiano che avranno sempre il nostro sostegno e la nostra presenza. Siamo certi che tutti assieme, con gli allenatori, il gruppo dirigente e tutto il Club Grifoni avremo modo di dare seguito ai progressi raggiunti e di impegnarci al fine di ottenere il risultato migliore per questa squadra. Forza Grifoni, Forza Fioi !!!

Hanno giocato:

Botteon; Ohwovoriole, Giuriolo, Dalla Francesca, Barbieri; Badalin, Bettio; Saltini, Faggiano, Fabbro; Tardivo, Bonotto; Dos Santos Viotto, Parcianello, Buodo.

A disposizione: Fabris, Passarella

Segnature: Badalin 1 meta, 1 trasformazione

Allenatori: Bonato Rinaldo e Zanusso Andrea

Punteggio Finale: 50-7 (p.t. 12-7)

Ultima modifica: 19/01/2018 alle 11:18

Indietro