Filtra le notizie per tipologia:

10/11/2019, 20:33

RUGBY TRENTO U18 vs GRIFONI ODERZO RC U18-BARRAGE

UNDER 18

RUGBY TRENTO - GRIFONI RUGBY ODERZO 21 – 26

Dopo 3 settimane di stop andiamo in trasferta a Trento, che ci accoglie con una bellissima giornata di sole e un campo sintetico di livello internazionale. Una partita che sulla carta poteva essere di facile gestione, ma il Trento, a dispetto della classifica, si è rivelato una bellissima squadra, molto ostica grazie ad un’ottima difesa e molto abile nella costruzione delle proprie trame offensive. Noi invece forse paghiamo a caro prezzo la trasferta lunga, mai semplice anche per le squadre più esperte e soffriamo molto per un sostegno, una pulizia e una velocità di gioco che latitano per tutta la partita.

La matematica sul possesso palla ee il predominio territoriale è certamente a nostro favore, ma il risultato non è mai stato scontato, anche se va sottolineato che siamo riusciti comunque a mantenere il pallino del gioco fino alla fine della partita, portando a casa 5 preziosissimi punti, utili a mantenere la seconda posizione di questo girone di qualificazione. Per domenica prossimanella quale incontreremo la capolista Montebelluna, come detto dall’Allenatore Andrea Zanusso “servirà essere molto più rugbisti che semplici giocatori di Rugby e misurarci con una grande squadra ci farà capire il livello di preparazione raggiunto”.

Per la cronaca: partiamo con la meta di Coletto che poi trasforma dalla piazzola, seguita dalla solita meta di rapina di Capitan Antoniol. La terza è ancora una bella meta di Coletto maturata su calcio a scavalcare e poi trasformata dalla piazzola. Per finire meta di De Nadai su bella azione personale trasformata da Capitan Fibra.

Forza Ragazzi che siamo una grande squadra, siamo Grifoni!

LA SQUADRA: 15 De Nadai, 14 Girardi, 13 Facchina, 12 Segat, 11 Toffolon Teo, 10 Bincoletto Filippo, 9 Ravanello, 8 Antoniol (Cap), 7 Bellio, 6 Coletto, 5 Toffolon Tomas, 4 Gattel, 3 Frate, 2 Lovatti (Vcap), 1 Baldassar, 16 Marchesin, 17 Mucoj, 18 Hidrobo Neira, 19 Fazioli, 20 Zaghis, 21 Longo, 22 Sari, 23 Rina.

Ultima modifica: 12/12/2019 alle 05:44

Indietro