PRANZO NATALE 2020
Prenotazioni chiuse
Vi aspettiamo Domenica 20 Dicembre 2020 dalle ore 12.00 alle 13.00 !!






NEWS LETTER GRIFONI
Tieniti informato sulle novità

Iscriviti qui Newsletter Grifoni
Filtra le notizie per tipologia:

11/12/2017, 14:29

RUGBY CONEGLIANO vs GRIFONI RUGBY ODERZO FIRST XV

Rugby Conegliano 27 - Grifoni Rugby Oderzo First XV  7

Uno dei derby trevisani più sentiti nel mondo ovale di Marca. Scende in campo una formazione opitergina giovanissima e gagliarda, per un match nel quale fanno la differenza l’esperienza dei locali, unita ad una loro apprezzabile concretezza nei pressi dell’area di meta. Un primo tempo nel quale creiamo e poi non concretizziamo, complici una mancanza di precisione nel possesso dell’ovale e un eccesso di generosità verso i padroni di casa, ai quali regaliamo in più occasioni dei palloni che avremmo dovuto gestire alla mano, decidendo invece di giocarli al piede.

Sul termine della prima frazione andiamo in meta con Cazorzi su calcio di punizione nei 22 avversari, concludendo così con il punteggio di 7 a 15. Nel secondo tempo subiamo la migliore organizzazione delle linee arretrate dei gialloblu, i quali costruiscono delle buone multifasi e ci bucano in tre differenti occasioni. Una gara combattuta, nella quale siamo riusciti a tratti nel concretizzare degli avanzamenti interessanti sull’asse, pur mancando nelle ripartenze e nel mantenimento rapido del possesso. Ma i ragazzi continuano a crescere e a sostenersi vicendevolmente, manifestando disciplina, capacità agonistiche e combattive ed un legame che, giorno dopo giorno, si fa sempre più saldo fra loro.

Un altro esordio in questa gara per il più giovane dei Cardin (Antonio, Griglia per i compagni) che si accompagna con questa presenza in seniores al fratello Cesare, oggi purtroppo non schierabile per infortunio. Bravi ragazzi, bravi Grifoni…abbiamo avuto anche un bel tifo sugli spalti di Conegliano, un segno importante che attesta il bene, la stima e l’affetto che tutto l’ambiente del Rugby Oderzo ha per voi ! La prossima gara ci vedrà impegnati in casa con il Portogruaro, un altro derby che speriamo possa concederci delle soddisfazioni maggiori…Forza Grifoni, Forza Fioi !

Formazione: Buoro; Ohwovoriole, Giuriolo, Dalla Francesca, Barbieri; Badalin, Bettio; Cazorzi, Faggiano, Saltini; Singh, Bonotto; Dos Santos Viotto, Parcianello, Benetti.

Entrati: Botteon, Cardin A., Tardivo

Cartellino giallo a Singh (28° 1°t)

Allenatori: Bonato e Zanusso

Ultima modifica: 11/12/2017 alle 15:36

Indietro