Filtra le notizie per tipologia:

02/12/2018, 22:32

RUGBY BELLUNO vs GRIFONI E RC VITTORIO VENETO UNDER16-DOMENICA 2 DICEMBRE 2018

Under 16 - Bella vittoria in terra Bellunese!   02-12-2018

I ragazzi della u16 Grifoni Oderzo RC Vittorio portano a casa un’importante vittoria, conquistata nel sempre difficile campo di Belluno che tradizionalmente in casa, con ogni categoria, impone il proprio carattere “Dolomitico-roccioso”.

Buona la prestazione della squadra, dopo la mini-pausa della settimana precedente imposta per la partita dell’Italia a Roma, e che segue le due vittorie nelle precedenti sfide contro Venezia-Mestre in casa e Portogruaro fuori.

I ragazzi allenati da Trame, Palmiero, Pompilli e provenienti dal vivaio dei Grifoni e del Vittorio, stanno trovando sempre una maggiore fiducia ed amalgama, fattore questo molto importante per prepararsi al meglio alle sfide di dicembre e per la seconda parte della stagione.

Si ritorna in casa domenica prossima, in coppia con la u18, per la sfida all’altra bellunese: Alpago. A seguire, per l’ultima della stagione, Trieste in casa prima della pausa natalizia. Entrambe avversarie di alta classifica.

A Belluno:

Casagrande, Savu, Vazzoler, Cancian, Da Dalt, Dario, Sellan, Mucoj, Rina, Pippo, Vespini, Zaghis, Marin, Tadiotto, Valvo, Tauro, Fazioli, Pujatti, Boccaccini.

In bocca al lupo giocatori e staff !!

Ultima modifica: 02/02/2019 alle 23:37

Indietro