Filtra le notizie per tipologia:

22/10/2011, 15:35

NOTTI “MAGICHE” A FIUMICELLO PER LO STAFF DELL’OSTERIA DA SILVANO

Come mai non abbiamo fatto nessun concentramento in casa e l'Osteria da Silvano è già stanca di lavorare?
E' semplice: per fortuna esistono i tornei a cui il nostro presidente (ringraziamo…) ha deciso di farci partecipare.
Spendiamo qualche parola sull'ultimo torneo: Fiumicello. Un successone! Cominciamo dalla serata del sabato: per alcuni è stata rilassante, mentre per altri è stata movimentata causa strani rumori provenienti dalla camera NR.28... che da quanto si è capito sono durati per parecchio tempo... ma chissà cosa succedeva in quella stanza!

Un gruppetto di persone , se poi daranno il consenso prossimamente ne riveleremo anche i nomi, sono riusciti a fare vita notturna grazie a papà Alessandro che con la sua macchina-navetta ha fatto diversi giri verso il PUB-UNICOL , fino a tarda notte... e al rientro..., sempre “per sentito dire” ...c'è stato qualcuno/a che non riusciva ad aprire la porta della stanza... Che ragazzacci/e!

Poi c'è stato un gruppo di dirigenti bambini e genitori che hanno bivaccato in una confortevole palestra. Anche lì una nottata divertente condita da risatine, minacce, puzzette, barzellette dette con un filo di voce e pochissime ore di sonno. Ma nonostante tutto al mattino erano tutti presenti e pronti per l'imminente torneo. C'è stato un piccolo inconveniente per la colazione che si pensava di trovare pronta... ma l'Osteria da Silvano con il suo collaudatissimo staff in men che non si dica ha preparato un favoloso pentolone di the caldo e impiattato i fantastici dolci fatte dalle preziose mani delle mamme.

Come sappiamo le partite hanno dato risultati stupefacenti, come stupefacente è stato lo stand gastronomico dell'Osteria. Grazie a tutti quelli che lo hanno frequentato alimentando il contenuto di quella cassettina di cartone dall'aspetto insignificante ma che fa in modo che tutto questo si realizzi.

Ps: un ringraziamento particolare a quello squisito giovanotto e anche play boy, da tutti conosciuto come "nonno Gerry"

Lo staff dell'Osteria da Silvano

Ultima modifica: 22/10/2011 alle 15:37

Indietro