Filtra le notizie per tipologia:

08/04/2013, 16:30

MONTGOMERY CUP - UN PRESIDENTE-POETA, UN ARBITRO-AMICO, E GLI AMICI DI FIUMICELLO CI SPIEGANO COME E'ANDATA: BENISSIMO

Il club addobbato.
Tutti al lavoro il giorno di Pasqua (e anche i giorni prima).
L'aiuola nuova (al costo di 7,5 €...).
Il parecio e gli striscioni
La palestra/spogliatoio on the road.
I bellllllisssimimi piatti fatti a mano (una cosa meravigliosa).
Un raboso vero.
La ciuccia-pompa.
Un arbitro che ama il rugby.
I gallesi con un Cuore così!!!!!!!!!
La signora gallese che lavora i pupazzi all'uncinetto.
Le nostre bariste.
Un angelo custode.
I nostri dirigenti.
Quelli che segnano il campo con gli stivali.
Uno zio.
I gallesi che spingono fuori l'acqua dal campo con le scope (ecco perché vincono il VI nazioni).
I nostri cuochi.
Le nostre buonissime birre.
Un pilota inglese.
I nostri Dj.
Gli inglesi che ci dicono che non giocano su un campo allagato e che dobbiamo accendere la moto-pompa (Imperiali, ed ecco perché perdono il VI nazioni).
I nostri paninari.
Un campo di fango e uno di erba.
La nostra signora delle pulizie.
I nostri allenatori.
La mononucleosi.
Il nostro pessimo impianto HI-FI.
I nostri ragazzi.

Stupendo.

Andrea

****************************************

Carissimi Amici Ovali del Rugby Oderzo, con in testa il Presidentissimo (operaio) Andrea, sono io che devo ringraziarVi tutti di cuore, ma veramente ve lo dico dal più profondo del mio animo, del mio cuore (e non soltanto dalla parte ovale di esso): è stata una Pasqua fantastica che Voi tutti, nessuno escluso, avete contribuito a farmi ricordare per sempre. Non mi soffermo a elencare tutti gli aspetti che avete curato alla perfezione nei minimi dettagli, ma non scorderò mai l'immenso lavoro che avete portato brillantemente a termine con le pompe, le memorabili nonchè ricche premiazioni, il rimborso eccellente, lo squisito e generoso terzo tempo, in una parola la vera Festa nel senso più ampio del termine. Pensavo nel viaggio di ritorno, che quasi mai nella mia lunga carriera qualcuno mi ha "trattato" come Voi, veramente mi considerate molto più che uno di casa, un Amico speciale, un parente stretto, una persona a cui si vuole veramente bene, grazie a Voi e grazie ancora (basta altrimenti mi commuovo, sono assai sensibile, specie negli affetti). Con immensa stima, riconoscenza, fiducia e, non ultima, simpatia, nei Vostri confronti, Vi saluto ringraziandovi ancora una volta.
Vostro Vanni A.a. (Amico-arbitro)

****************************************

Ciao Andrea,
volevo ringraziarvi ancora una volta da parte di tutta la società, da parte dei ragazzi e soprattutto di tutti i genitori che hanno molto apprezzato la vostra squisita ospitalità. E' stata una bellissima giornata sul terreno agonistico e una bella esperienza per la crescita tecnica, di fronte a squadre straniere di valore internazionale. Così come è stata interessante ed originale anche la scelta di dedicare il torneo ad un evento storico. E poi il fatto più importante è consistito nell'avere sconfitto il maltempo riuscendo, con i vostri sforzi, a giocare lo stesso. Un abbraccio e a presto.

Sandro

 

Ultima modifica: 08/04/2013 alle 16:52

Indietro