Filtra le notizie per tipologia:

17/11/2019, 21:01

MONTEBELLUNA RUGBY U18 vs GRIFONI ODERZO RC U18-BARRAGE DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019

UNDER 18

MONTEBELLUNA RUGBY - GRIFONI ODERZO RUGBY CLUB   14 – 12

17.11.2019

Incontriamo la capolista Montebelluna, squadra che ha vinto le precedenti 4 partite del girone di qualificazione, dimostrando di essere una grande squadra. I ragazzi entrano in campo con la voglia e la determinazione di fare una bella prestazione. Ed infatti per tutti i 70 minuti la partita risulta intensa, molto fisica e con predominio territoriale a nostro favore, nella quale i Grifoni sfoggiano un’ottima condizione fisica.

Le due mete subìte sono certamente frutto di due disattenzioni, forse le uniche della partita, ma che paghiamo a caro prezzo con una sconfitta che ci pare di poter dire essere non meritata. I nostri numerosi attacchi hanno fruttato solamente due mete, poiché diverse occasioni sono state fallite per errori di handling o scelte tatticamente non ideali. Purtroppo a questo livello il minimo errore si paga molto caro e quindi dovremo farne tesoro per il futuro, imparando a sfruttare le occasioni in attacco e a non concederci nessuna distrazione o errore. Un plauso va alla nostra difesa di squadra che ha arginato molto bene la forte fisicità avversaria, riconquistando anche numerosi palloni nei nostri 22.

Facciamo i nostri complimenti alla squadra avversaria per la vittoria ottenuta. A breve conosceremo la nostra avversaria per lo spareggio decisivo che si giocherà domenica 1 dicembre, sicuramente fuori dalle mura amiche. I nostri ragazzi saranno chiamati a disputare un’altra grande prestazione, per riuscire ad accedere al girone Interregionale Livello 2.

Per la cronaca: partiamo con la meta di Coletto 0-5, il Montebelluna passa in vantaggio con una meta trasformata 7-5, ritorniamo in vantaggio con meta di Bincoletto Filippo poi trasformata da Coletto dalla piazzola 7-12 ed infine il Montebelluna segna la seconda meta trasformata, chiudendo di fatto la partita sul 14-12.

Menzione speciale per il signor arbitro, Parcianello Luigi, che pur da ex giocatore e compagno di squadra dei giocatori opitergini in campo, ha ottimamente arbitrato una buona partita.

Forza Ragazzi che siamo una grande squadra, siamo Grifoni!

LA SQUADRA: 15 De Nadai, 14 Girardi, 13 Segat, 12 Sari, 11 Toffolon Teo, 10 Bincoletto Filippo, 9 Ravanello, 8 Antoniol (Cap), 7 Bellio, 6 Coletto, 5 Toffolon Tomas, 4 Gattel, 3 Bincoletto Mattia, 2 Lovatti (Vcap), 1 Baldassar, 16 Marchesin, 17 Frate, 18 Hidrobo Neira, 19 Fazioli, 20 Zaghis, 21 Facchina, 22 Marin, 23 Rina.

Ultima modifica: 12/12/2019 alle 06:05

Indietro