PRANZO 25 APRILE
Prenota pranzo
Facciamo festa assieme per il 25 Aprile !!
Prenota per il tuo gruppo.



CENTRI ESTIVI 2022

Il Cielo è sempre più blu!
In arrivo i centri estivi 2022.....






NEWS LETTER GRIFONI
Tieniti informato sulle novità

Iscriviti qui Newsletter Grifoni
Filtra le notizie per tipologia:

30/11/2019, 23:12

MINIRUGBY-GRIFONI CELTICI A MONIGO PER BENETTON RUGBY vs CARDIFF BLUES

Grifoni Celtici!!

Piccoli Grifoni al Monigo, per la partita Benetton vs Cardiff Blues.

Sabato pomeriggio 30/11 presso lo studio Monigo di Treviso si è svolta una partita di pro14 Benetton vs Cardiff Blues. I piccoli Grifoni del Minirugby under 8, under 10 e under 12 sono stati invitati per fare il corridoio e poi una partita da disputare tra il primo e secondo tempo insieme al Vittorio Veneto Rugby.

I colori Bianco-Rossi dei nostri ragazzi e dei genitori accompagnatori hanno scaldato il freddo pomeriggio di fine novembre. Enorme era la gioia dei bambini nel poter vedere i campioni della Benetton dal vivo e di persona e vederli giocare in tutta la loro forza, potenza e tenacia.

L'entrata dei giocatori di entrambe le squadre è stata accolta da oltre 60 bambini con bandiere verdi dei Leoni e dal sostegno di tutto il pubblico presente.

Il primo tempo si è svolto con una evidente supremazia della Benetton benchè non sempre concretizzata nel punteggio, fondizione che permetteva solo un leggero vantaggio sullo score alla fine della prima frazione di gioco. La precisa organizzazione ha permesso di poter giocare quasi tutto l'intervallo assieme agli amici del Vittorio Veneto Rugby, con la cui società abbiamo in essere diverse collaborazioni sportive da diversi anni. Le partite si sono svolte con lo spirito di assoluta partecipazione e di divertimento, senza tralasciare la concentrazione e l'impegno. Grande era il desiderio di portare a casa il risultato e soprattutto di dimostrare le proprie capacità davanti ad un pubblico numeroso.

Sicuramente il pubblico ha riposto in maniera super positiva, sostenendo ed incitando tutti i bambini. L'applauso finale rivolto a tutti i piccoli atleti è il risultato più bello che ogni mini campione possa ricevere. Ringraziamo principalmente la Benetton Rugby e la sua organizzazione per l'opportunità, nonché gli atleti della Benetton Rugby e del Cardiff Blues che si sono prestati alle consuete foto di rito post partita ed agli autografi. Un ringraziamento per la bella esperienza vissuta assieme ed un arrivederci agli amici del Vittorio Veneto Rugby!!!

W il Rugby!

PS: ora sappiamo che quando i nostri campi, ad Oderzo e Vittorio Veneto non sono disponibili, possiamo tranquillamente giocare al comunale di Monigo.....

Ultima modifica: 12/12/2019 alle 06:16

Indietro