PRANZO NATALE 2020
Prenotazioni chiuse
Vi aspettiamo Domenica 20 Dicembre 2020 dalle ore 12.00 alle 13.00 !!






NEWS LETTER GRIFONI
Tieniti informato sulle novità

Iscriviti qui Newsletter Grifoni
Filtra le notizie per tipologia:

08/10/2017, 19:20

LUSETTI RUGBY TRIESTE vs GRIFONI RUGBY ODERZO FIRST XV

LUSETTI RUGBY TRIESTE vs GRIFONI RUGBY ODERZO

Domenica 8 Ottobre 2017

Campionato serie C1 – Girone A – Poule 1

Domenica davvero impegnativa per i nostri ragazzi, viaggiati in quel di Prosecco per una gara con una compagine preparata, volitiva e atleticamente molto performante come l’attuale Trieste. A complicarci la performance una rosa in difficoltà numerica e tecnica: molti gli assenti, alcuni davvero di peso come i nostri giocatori più esperti, che non sono ancora disponibili per l’impegno agonistico e la cui presenza sarebbe davvero fondamentale per dare conforto e coraggio ai nostri giovani e giovanissimi atleti. Portiamo all’esordio in seniores alcuni nostri giovani Grifoni, che si dimostrano coraggiosi e lucidi nell’affrontare un Team esperto e fisicamente impegnativo come il nostro avversario di giornata.

Nonostante la disciplina e l’impegno, subiamo costantemente la pressione dei “muli” triestini, che denotano maggiore velocità ed esperienza portando come frutto diretto di questa superiorità una pesante sequela di segnature. I nostri ragazzi, pur subendo, non hanno mai mollato e si sono distinti per determinazione ed impegno, e questo rende loro onore e plauso. Questa giovane squadra necessita davvero di tutto il sostegno ed il supporto del Club, in primis di tutti quei giocatori tecnicamente più dotati che mancano all’appello e dai quali ci si aspetta il loro ritorno al campo.

Il Rugby vive di squadra attraverso l’umiltà, il sacrificio, il coraggio, la lealtà e l’amicizia. Tutte doti che non ci mancano, ma che necessitano di essere portate a disposizione dei compagni e degli allenatori. Confidiamo che questo possa accadere con il contributo di tutti, per l’amore di questa maglia e di questo Club. Domenica prossima derby di Marca con un Conegliano dai connotati molto opitergini, stanti i numerosi atleti formati in questo Club ed ora approdati fra le fila gialloblu. Vi invitiamo con calore sugli spalti per sostenere i nostri colori e i nostri splendidi, giovanissimi Grifoni. Alla prossima e come sempre: Forza Fioi !!!

Hanno giocato:

Mirodone; Fabbro, Giuriolo, Cardin, Ohwovoriole; Serafin, Bettio; Fasan, Dalla Francesca, Singh; Saltini, Tardivo; Cazorzi, Parcianello, Faggiano.

Entrati: Barbieri,  Bonotto e Buodo

Allenatori: Bonato Rinaldo e Zanusso Andrea

Marcatori: Faggiano 1 meta, Serafin 1 trasformazione

Punteggio Finale: 74-7 (p.t. 38-7)

Ultima modifica: 23/11/2017 alle 21:15

Indietro