Filtra le notizie per tipologia:

30/01/2012, 17:55

L'U14 FA CENTO CON SILEA (RIENTRANO "DADE" E "GIAMMY"), BENE IL MINI A CASTELFRANCO

di Ale Griguol

Continua la striscia positiva dei Grifoni U14, che questa volta in casa contro il Silea si sono “accontentati” di un 100 a 0 tondo. Partita tranquilla in cui abbiamo potuto lasciare spazio a tutti (24 in campo e quasi tutti in meta!, troppo complicato riportare il tabellino con formazione e marcatori…) in preparazione alle partite certamente più impegnative che ci vedranno giocare domenica mattina 5 febbraio a Belluno e sabato 18 a Villorba contro le squadre più forti di due società che sono in grado di mettere in campo due U14 e che stanno ottenendo risultati notevoli: due sfide che certamente ci metteranno ancora una volta a dura prova. Ma la cosa più importante di domenica scorsa è stato certamente il grande ritorno di due nostri compagni da tempo fuori per infortunio: Gianmarco ROSSO e Dade BUORO, che dopo averci fatto da “assistant coach” per molto tempo hanno finalmente giocato la loro prima partita dell’anno. Da sottolineare le DUE mete di Dade (1 trasformata e 1 sul palo) e la bella partita di Giammy.
Durante il terzo tempo il Presidente ha suonato la campana del club, ha infilato una parrucca blu a Dade e lo ha messo in piedi su una sedia: Dade ha fatto il suo discorso ed è stato applaudito da tutte le persone presenti (anche dai dirigenti e dai giocatori del Silea). Due compagni che rientrano e con i quali cercheremo di prepararci con ancora più entusiasmo e concentrazione.

PS Buona prova del mini a Castelfranco: U10 vince tutte le partite, U12 buona ma non proprio brillante si fa mettere sotto dalle due squadre della Castellana, 1 vinta 1 pareggiata 1 persa per l’U8.
 

Ultima modifica: 31/01/2012 alle 14:26

Indietro