Filtra le notizie per tipologia:

27/10/2012, 23:23

GRIFONI U16 SI CONFERMANO E SUPERANO IL RIVIERA 5-66

di Ale Griguol

Malgrado il tempaccio i Grifoni U16 confermano nella seconda di campionato in casa del Riviera la buona impressione fatta nella prima partita e vincono largo contro una squadra con gli uomini contati ma coraggiosa, che all'inizio ci ha anche creato qualche difficoltà. Infatti, dopo essere partiti all'attacco segnando subito con “Castro” Saltini, subiamo la reazione degli avversari che si portano 5-7. Ma noi non ci stiamo, cominciamo a macinare gioco e, anche se con qualche errorino di troppo, finiamo il primo tempo con 6 mete fatte e una subita.

Nel secondo tempo la storia non cambia, non subiamo grandi iniziative da parte degli avversari e raggiungiamo le dieci mete, anche se nel finale restiamo un po' bloccati sulla metà campo senza riuscire ad andare oltre. Riassunto generale: ci sono buone cose ma anche punti in cui si puó fare meglio, quindi bisogna darci dentro in allenamento e migliorare sempre di più.

Hanno segnato: 2 mete Badalin, Taffarel e Tuttobene, 1 meta Saltini, Griguol, Mazzariol e Buoro. Badalin 8 trasformazioni.

Ultima modifica: 29/10/2012 alle 10:21

Indietro