Filtra le notizie per tipologia:

27/01/2013, 19:27

GRIFONI U16 BATTONO RIVIERA CON AMPIO SCARTO 81-7 MA LE DUE PROSSIME PARTITE SARANNO DECISIVE: PREPARIAMOLE CON CURA - GRIFONI U20 VINCONO PER RINUNCIA DI GEMONA

Cari Grifoni U16,
sono molto contento che, anche se vi mancava ancora qualche uomo, siate tornati a vincere in modo molto netto col Riviera, giocando come sapete fare e rimediando così, anche se solo in parte, alla peste e alle corna che ho sentito dire di voi dopo la partita a Trieste. D'accordo, i triestini hanno giocato bene, ma mi è stato riferito che, assenze a parte, voi li avete aiutati parecchio e che in campo non c'erano i soliti Grifoni U16, anche perchè mi dicono che qualcuno di voi non avrebbe preparato la partita proprio con tutta la serietà del mondo...

A questo punto, nonostante la bella vittoria, mi sento comunque un po' allarmato. Mi pare un po' di vedere il campionato dell'U20 dello scorso anno che, partita alla grande con ottimi risultati, si è andata un po' perdendo nella seconda parte della stagione e ha finito in calando, rimediando qualche sconfitta di troppo e perdendosi il primo posto nel girone, che pareva certamente alla sua portata. Non è di certo per il risultato: è piuttosto per evitare una delusione e perchè manteniate tutta la fiducia in voi stessi e nelle vostre possibilità. Poi non voglio dire con questo che gli U20 dell'anno scorso ne siano usciti male: sapete benissimo che diversi di loro giocano in prima squadra (Nicolò, Enrico, Gregory, Red, Mirco, Cesco, Gabriele...), alcuni scendendo spesso in campo come titolari e tenendo il campo davvero bene nonostante la poca esperienza a quel livello.

Ma comunque non credo che per voi andrà come per loro l'anno scorso: voglio pensare che, grazie sia al vostro carattere sia alla guida esperta di Christian, Gianni e Santa, vi siate già ripresi del tutto, che abbiate imparato la lezione e che sappiate bene che le giornate decisive del vostro campionato saranno sicuramente le prossime due: fuori casa prima a Mestre e poi a Pordenone, contro avversari che certamente proveranno a dimostrarsi più forti di voi come ha fatto Trieste. In queste tre settimane, salvo malattie e infortuni, bisogna darci sotto, non mancare mai agli allenamenti, portare tutti al campo (anche chi prima o poi dovesse avere un attacco di pigrizia) e lavorare con intensità e intelligenza. Tra l'altro, è un periodo in cui non sono certo di potervi seguire nelle gare più importanti. Non poter vedere la partita aspettando un sms col risultato è sempre una sofferenza, ma confido nel fatto che mi arriveranno buone notizie e che riuscirete a mantenere alto il vostro rendimento e a portare a casa i risultati che vi servono. Mi raccomando.

Sandro

Hanno giocato: Eros Badalin, Nikolas Brugnera, Cesare Cardin, Alberto Martin (35' Gabriele Tolardo), Giacomo Maschio (35' Riccardo Smaniotto), Daniel Taffarel (47' Nicolò Bellio), Alessandro Griguol, Christian De Vivo, Samuele Saltini, Mirco Cavezzan (47' Pietro Martin), Francesco Mazzariol Antonio Buodo, Andrea Cazorzi (50' Francesco Battistioli), Giovanni Parcianello, Lorenzo Paier. A disp. Francesco Pizzol, Sebastiano Zerbato. All. Christian Barattin, Gianni Palmiero.
Hanno segnato: 2' m. Griguol tr. Badalin (7-0), 10' m. A. Martin tr. Badalin (14-0), 14' m. Cardin nt. (19-0), 18' m. Griguol tr. Badalin (26-0), 20' m. Mazzariol tr. Badalin (33-0), 22' m Saltini tr. Badalin (40-0), 25' m. De Vivo nt. (45-0), 27' m. Martin A. tr. Badalin (52-0), 33' m. Cazorzi (57-0), 36' m. Cardin tr. Badalin (64-0), m. De Vivo nt. (69-0), m. De Vivo tr. Badalin (76-0), m. Brugnera nt. (81-0), 56' m. Riviera tr. (81-7)

Ultima modifica: 28/01/2013 alle 11:07

Indietro