Filtra le notizie per tipologia:

10/02/2018, 21:58

GRIFONI RUGBY ODERZO U18

Domenica 11 e per i nostri Grifoni U18 trasferta in terra veneziana, ospiti del Mirano Rugby 1957.

Volendo fare il punto della situazione attuale, ci piace rimarcare come si stiano osservando alcune positive evoluzioni nel gioco dei nostri ragazzi, che con abnegazione e volontà stanno assimilando i concetti di Rugby proposti dai nostri allenatori Franco e Lele.

Reduci da alcune gare in cui si è giocato con rosa cortissima (causa infortuni a raffica e influenza insidiosa), i nostri Grifoni non si sono persi d’animo e hanno saputo conciliare con il fato avverso, sfoderando ottime prestazioni nelle ultime partite disputate.

Orgoglio e volontà hanno costituito i capisaldi ai quali ancorarsi, mentre l’esperienza acquisita in questi mesi nelle menti e nei cuori dei più giovani si va stratificando, offrendo loro perciò la chance di poter dispiegare sul campo di gioco delle performance di ottima fattura.

Il Girone Meritocratico nel quale siamo inseriti si sta dimostrando all’altezza delle previsioni: competitivo, stimolante, capace di fornire interessanti gare, ricche di pathos ed anche di qualità tecnica.

Insomma, l’esperienza agonistica che i nostri beneamini stanno affrontando costituisce senza dubbio uno step di crescita che gli consentirà di migliorare le proprie doti e capacità.

Tutto il Club Grifoni sostiene questa sua bellissima squadra e la incita con calore ed affetto. Conoscendo gli attributi tecnici e agonistici dei nostri ragazzi, siamo certi che sapranno farsi valere con bravura e qualità. Forza Grifoni U18, siamo tutti con voi !

Tutte le foto postate immortalano i nostri ragazzi impegnati nella gara casalinga di campionato disputata il 28-01-2018 con il CUS Padova, nella quale i nostri atleti sono usciti vincitori dopo un bellissimo testa a testa, che per tutta la gara ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Risultato finale della partita Grifoni rugby Oderzo 31 - CUS Padova Rugby 29

 

Ultima modifica: 11/02/2018 alle 16:29

Indietro