Filtra le notizie per tipologia:

18/01/2018, 12:49

GRIFONI RUGBY ODERZO U16 vs VALSUGANA RUGBY U16

Domenica 14 gennaio 2018

Grifoni Rugby Oderzo U16 vs Valsugana Rugby U16

La partita ha inizio alle ore 11.00 e dopo un incipit non proprio brillante, complice forse la pausa delle feste natalizie, grazie a delle azioni individuali l’under 16 opitergina muove lo score, rifilando al club avversario un quartetto di mete che la porta sul 26-0.

Nel prosieguo di gara, costruendo qualche buona azione in multifase, il Valsugana cerca il riscatto riuscendo a schiacciare in meta mettendo 5 punti sul tabellone. Il primo tempo finisce perciò sul 26-5

Dopo una breve pausa nella quale si è cercato di chiarirsi le idee, inizia un secondo tempo nel quale l’Oderzo viene messo in crisi dalla pressione di un Valsugana che ci prova, pur venendo arginato dalla nostra difesa che regge e non subisce punti. In questo avvio di ripresa poche occasioni portano il club opitergino nella metà campo avversaria.

Nonostante ciò riusciamo a finalizzare alcune giocate portandoci a +33 sugli avversari. Un secondo tempo interlocutorio ed una prestazione in calo, ma i Grifoni U16 non subiscono alcun punto, mettendo la parola fine sulla gara grazie ad un’altra azione individuale del numero 15 opitergino, che va in meta mettendo così a sedere le velleità avversarie.

La partita finisce sul 45-5 e, grazie al punteggio sul tabellino di gara, l’Oderzo porta a casa 5 punti per la propria classifica (4p vittoria, 1p bonus offensivo)

Hanno partecipato alla battaglia: Frate, Lovatti, Baldassar, Gattel, Hidrobo, Bellio, Sellan, Coletto, Toffolon, Sari, Segat, Facchina, Nardin, Marin, De Nadai, Savu, Vanin, Tadiotto, Marchesin, Borga.

Tommaso Sari (Inside Centre)

Ultima modifica: 19/01/2018 alle 14:09

Indietro