Filtra le notizie per tipologia:

25/01/2018, 21:13

GRIFONI RUGBY ODERZO U14 vs RUGBY PORDENONE e RUGBY PIAVE

QUI UNDER 14

Sabato 20.1.2018.

La banda della 14 torna in campo nel primo appuntamento dell’anno 2018.

Con due squadre miste Grifoni 1 e Grifoni 2, i nostri giovanotti in erba fanno la conoscenza con i pari età del Rugby Piave e del Rugby Pordenone, ospitati per l’occasione nella nostra tana di Oderzo.

La prima partita inizia abbastanza bene per i Grifoni, con una costante pressione dei locali capace di dare i suoi frutti in termini di avanzamento. Buono anche il possesso per i Grifoni nel corso di tutta la gara. Questo permette di segnare costantemente punti sia nel 1° che nel 2° tempo. Finisce 48 a 0 per l’Oderzo.

La seconda partita vede i bianco-rossi subire immediatamente alcune mete dai tuttineri Pordenonesi. La squadra ospite dimostra una certa qualità sulle ripartenze dalle fonti di gioco statiche, sopratutto in 2a e 3a fase negli spazi allargati. In questi frangenti la difesa opitergina è sempre in sotto numero. Un piccolo scoramento iniziale dei ragazzi viene però recuperato nel prosieguo della gara. Nel secondo tempo infatti i nostri Grifoni U14 provano a reagire, andando anche in meta nonchè difendendo con passione. Ma ormai la birra nelle gambe è poca, perciò i pordenonesi segnano ancora meritatamente altre mete nella fase finale. 51 a 7 il punteggio finale.

Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo, sia dei Grifoni Rugby Oderzo che del Rugby San Stino (che giocano nelle file opitergine), e naturalmente anche ai giocatori del Rugby Pordenone e del Rugby Piave.

 Il rientro dalle feste di Natale è compiuto!! Ci sono ancora panettoni in circolo da digerire con i prossimi allenamenti, ma ormai siamo quasi pronti per la 2a fase ed in attesa della colomba!

Ringraziamo quanti si impegnano per permettere ai ragazzi di giocare. In campo, con lo staff tecnico e gli accompagnatori, nella Clubhouse con i volontari della cucina e del servizio ai tavoli per i terzi tempi, a bordo campo con la macchinetta fotografica e la telecamera.

Prossimo sabato mega trasferta in quel della Valpolicella, a San Pietro in Cariano vicino a Verona!!!La prima partita inizia abbastanza bene per i Grifoni, con una costante pressione dei locali che da i suoi frutti, in termini di avanzamento.
Buono anche il possesso per i Grifoni per tutta la partita. Questo permette di segnare costantemente i punti sia nel 1° che nel 2° tempo. Finisce 48 a 0 per Oderzo.
La seconda partita vede i bianco rossi subire subito alcune mete nei primi minuti dai neri Pordenonesi. La squadra ospite dimostra una certa qualità sulle ripartenze del gioco, sopratutto in 2a e 3a fase al largo. Li la difesa opitergina è sempre in sotto numero. Un piccolo scoramento dei ragazzi iniziale viene recuperato con proseguo della partita.
Nel 2o tempo i ragazzi provano a reagire andando anche in meta, e difendendo con passione . Ma ormai la birra è poca e i pordenonesi segnano ancora meritatamente altre mete nella fase finale, 51 a 7 il punteggio finale.

Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo, dei Grifoni Rugby Oderzo, del Rugby San Stino (che giocano nelle file opitergine), del Rugby Pordenone e del Rugby Piave.
Il rientro dalle feste di Natale è compiuto!!
Ci sono ancora panettoni in circolo da digerire con i prossimi allenamenti, ma ormai siamo quasi pronti per la 2a fase ed in attesa della colomba!

Ringraziamo quanti si impegnano per permettere ai ragazzi di giocare. In campo con lo staff tecnico e gli accompagnatori, nella club house con i volontari della cucina e dei tavoli per i terzi tempi, a bordo campo con la macchinetta fotografica e la telecamera.

Prossimo sabato mega trasferta in quel di Valpolicella, Verona!!!

 

Ultima modifica: 25/01/2018 alle 22:27

Indietro