Filtra le notizie per tipologia:

25/04/2019, 20:32

GRIFONI RUGBY ODERZO U14-I BOCE DEL '99-TROFEO CITTA' DI PIEVE DI SOLIGO-PROSECCO CUP

TORNEO CITTA’ DI PIEVE DI SOLIGO

PROSECCO CUP - 10a EDIZIONE

Bellissima giornata di festa a Pieve di Soligo per i Boce del ‘99 under 14.

Il torneo under 14 Città di Pieve di Soligo è giunto ormai alla decima edizione. Sempre molto ben organizzato dalla società del Rugby Piave che con tutti i volontari e sostenitori riesce sempre ad imbastire un evento di qualità. Iscritti con 2 squadre i “Boce del ‘99” hanno giocato con determinazione ed impegno con entrambe le formazioni, difendendo molto bene e mettendo in campo tantissima determinazione in ogni partita. Una delle due squadre è riuscita nell’impresa di subire unicamente una meta in tutto il torneo, purtroppo quella decisiva per l’accesso alla finale.

Si può migliorare ancora in termini tecnici e sportivi, ma la strada intrapresa pare essere quella giusta. Si è comunque trattao di una bella giornata di festa in previsione di altre in arrivo nel finale di stagione, dove verranno affrontati ulteriori tornei oltre ad attività tecnico agonistica di regolare programmazione. Primo fra tutti il torneo Città di Treviso, ed in più attività del Comitato Regionale Veneto ed infine attività Rugby Seven.

Il progetto territoriale “Boce del ‘99” ha dimostrato la propria validità, raggiungendo gli obiettivi prefissi ad inizio stagione e permettendo ai ragazzi di giocare e migliorare le proprie conoscenze ed abilità del rugby, oltre che a costruire una bella amicizia tra di loro e crescere come adolescenti in un ambiente sportivo.

Grazie a tutti e complimenti allo staff ed ai “Boce del ‘99”!!

Ultima modifica: 02/06/2019 alle 13:41

Indietro