Filtra le notizie per tipologia:

24/10/2019, 23:06

GRIFONI RUGBY ODERZO: I BOCE DEL '99 U14 - AMICHEVOLE INTERNAZIONALE

UNDER 14 - Incontro Internazionale!!

Giovedì sera 24 ottobre i “Boce del 99” (franchigia territoriale delle società Piave Rugby, Vittorio Veneto e Grifoni Oderzo RC) hanno avuto la possibilità di confrontarsi con coetanei inglesi, provenienti dalla Bromsgrove Prep School.

Due le partite disputate con le quattro squadre presenti. Nella 1a partita la partenza a razzo degli inglesi ci sorprende un pò, sicchè subiamo subito un paio di mete. Poi i Boce trovano le misure e reagiscono.

La partita si fa quindi molto equilibrata con una meta per parte e tanta voglia di giocare. Nella seconda partita sono invece i nostri a prendere subito l’iniziativa ed il controllo dell’ovale. Diverse le azioni concluse in meta.

Molto bello lo spirito in campo, improntato alla massima correttezza e voglia di giocare.

Complimenti a tutti i ragazzini impegnati in questo duplice confronto per il bellissimo spirito sportivo e la gioia di giocare che hanno dimostrato, ed ovviamente anche ai loro staff. Ringraziamento speciale alla Crew Grifoni per l’ospitalità ed all’organizzazione, con i volontari che hanno aiutato come sempre al meglio delle loro possibilità. Infine un ringraziamento speciale all“autista” ....

Forza Boce!!

PS: uno degli allenatori stranieri è gallese. Stupito per l’arredo dell’angolo d’ingresso della nostra Clubhouse (dedicato ai memorabilia della recente trasferta in terra gallese), si è dichiarato davvero felice di poter vedere nel nostro club le foto e le bandiere del Galles, fatto che conferma quanto noi si sia un club a “trazione Cymru” ....Essendo poi l’altro allenatore di nazionalità inglese, abbiamo allora concordato che la finale della Rugby World Cup 2019 dovrà essere Inghilterra vs Galles...Sarà cosi?

 

Ultima modifica: 31/10/2019 alle 19:02

Indietro