Filtra le notizie per tipologia:

20/10/2019, 16:54

GRIFONI ODERZO RC U16 Bianchi vs BENETTON RUGBY U16-BARRAGE

UNDER16 20/10/2019

GRIFONI ODERZO RC – BENETTON TREVISO

RISULTATO FINALE: 0-105

La partita è iniziata alle 10.00 con il calcio d'inizio da parte della Benetton. I Grifoni tengono testa per i primi 5 minuti, ma poi la Benetton riesce a segnare la prima di numerose mete.

La partita prosegue con un ritmo elevato gestito con abilità dagli ospiti, che violano ripetutamente l’area di meta dei Grifoni.

I nostri ragazzi non riescono a reagire come saprebbero alla verve degli ospiti, sicchè anche nel secondo tempo subiamo ripetute segnature pesanti.

Alla fine della gara il tabellone segna un risultato di 105 a 0 per la Benetton, frutto senza dubbio di un impegno ben rispettato ed onorato da parte dei nostri avversari di giornata, fra le cui fila ricordiamo militare anche un nostro Grifone doc (Giulio Sari), che si è distinto come sempre per capacità tecnica ed impegno personale: Bravo Giulio !

I nostri Grifoni, nonostante la debacle, hanno dato segni di miglioramento nell’attitudine al placcaggio rispetto all'ultima partita contro il Mirano, ma rimangono molte lacune da colmare in un gruppo che ha potenzialità, ma necessita di allenamento e di crescita sia individuale che collettiva.

Abbiamo fiducia in voi e nei vostri tecnici, ragazzi. Forza e determinazione, siamo Grifoni !!!

Elenco giocatori: De Biasi(VCap), Ndoumbe Lobe, Brustolin, Carnielli, Guernelli, Marin, Pujatti, Cancian, Cimitan, Lorenzetto, Dario, Vazzoler, Spasikj, Bertoncin(C), Antonel, Favaretto, Arniosti, Giacometti

Ultima modifica: 31/10/2019 alle 12:58

Indietro