Filtra le notizie per tipologia:

15/12/2019, 18:44

GRIFONI ODERZO RC e RUGBY PIAVE UNDER16 vs RUGBY TRENTO-CAMPIONATO GIOVANILE

UNDER 16 Grifoni Oderzo RC Piave Rugby

I ragazzi raccontano...

Ascoltiamo direttamente dai ragazzi il resoconto e le impressioni delle loro esperienze, captate direttamente dal campo!

DOMENICA 15/12/2019 GRIFONI - TRENTO 26 - 20

Il Trento è una grande squadra, tutti ragazzi con fisico che hanno saputo tenerci testa nonostante la loro inferiorità numerica. Questa partita è stata molto combattuta, noi Grifoni abbiamo avuto molte possibilità di gioco soprattutto nel primo tempo, durante il quale ci sono registrate molte belle azioni. Abbiamo fatto quattro mete, delle quali tre trasformate. In particolare due di esse nate da occasioni di gioco splendide. Tuttavia faticavamo a tenere il campo, vanificando quanto costruito a causa della perdita di numerosi possessi palla ed anche a seguito di diversi calci di punizione, comminati per errori banali e inutili. Il primo tempo è così terminato 26-5 a nostro favore.

Nel corso della seconda frazione di gioco la situazione si è ribaltata e per noi si è fatta molto dura, in quanto gli avversari sono risultati più grintosi, abili nel portare pressione territoriale e nello spostare il pallone in tutta la larghezza del campo, nonostante l'inferiorità numerica. A causa di ciò non si riusciva a tenere il campo. Abbiamo calato molto il ritmo e abbiamo fatto molti errori. Gli avversari hanno sviluppato una grande rimonta, infatti fino all'ultimo minuto abbiamo rischiato di essere sorpassati nel punteggio, ma la partita è terminata 26-20 a nostro favore.

Firmato: Cancian Locks Daniele

 

Elenco giocatori: De Biasi, Ndoumbe, Brustolin, Carnielli, Guernelli, Marin, Pujatti, Cecchetto, Lorenzetto, Cimitan, Cancian, Vazzoler (C), Spasikj, Bertoncin (VCap), Favaretto, Antonel, Arnosti, Giacometti, Cecconato, Martinez, Gabrielli ed Erriahi El Idrissi

 

Ultima modifica: 18/01/2020 alle 23:51

Indietro