Filtra le notizie per tipologia:

01/12/2018, 22:37

GRIFONI MINIRUGBY-TAPPE DI NOVEMBRE E INIZIO DICEMBRE 2018

Super Mini !!   02-12-2018

Eccoli qua i super Grifoni del minirugby!!

Under 6, under 8, under 10 e under 12 tutti assieme appassionatamente. Moltissima l’attività a novembre.

I nostri minigrifoni sono scesi in campo a Oderzo il 4 novembre, a Riviera l’11, il 25 novembre a Silea, per tornare a Oderzo il 2 di dicembre con le categorie under 6, under 8, under 10.

L’under 12 nelle stesse date ha giocato a Castelfranco, in casa ad Oderzo, a Silea e per finire il 2 dicembre a Pieve di Soligo.

Dicevamo molta l’attività sia nei campi delle società vicine, sia in casa con ben 3 raggruppamenti organizzati nell’arco di un mese circa tra le diverse categorie.

I bambini crescono ogni settimana, mettendo in pratica alla domenica quanto provato in settimana durante gli allenamenti. Con il gioco si sviluppa anche l’amicizia tra compagni di squadra e con gli “avversari” di giornata.

Siamo arrivati a Natale ... e tutti si preparano per le meritate feste natalizie.

Ci sarà il tempo di giocare l’ultima giornata, il 16 dicembre, per scambiarsi gli auguri e incitare ancora da bordo campo i nostri mini campioni: Forza Grifoni !!

Un ringraziamento speciale a quanti dedicano il proprio tempo per far crescere al meglio questi bambini.

Educatori, accompagnatori ed i tanti volontari e genitori che aiutano durante la attività casalinghe o nelle attività di supporto.

Grazie!

PS: qui potrete vedere solo alcune foto dell’ultima giornata di gioco del 2 dicembre 2018. Ma vi consigliamo di fare un giro dentro la nostra galleria fotografica online. Infatti le foto sono tante e bellissime!!

Grazie davvero a tutti i fotografi volontari, per il grande lavoro che fanno ogni domenica.

 

Grifoni in festa !   09-12-2018

Bella giornata di sole e di rugby ieri a Monigo, i giovani e le giovani rugbisti/rugbiste opitergini e famiglie, in una giornata quasi primaverile, assistono ad una bellissima partita dello sport piu bello del mondo, il rugby!!

 

Ultima modifica: 02/02/2019 alle 23:44

Indietro