Filtra le notizie per tipologia:

21/03/2012, 13:55

GRANDE PROVA dei MINIGRIFONI al torneo di ROVIGO

di Alessandra Meneghel
Ancora una volta i piccoli Grifoni fanno vedere di che pasta sono fatti. Al torneo di Rovigo, mentre tante società blasonate concentrano i migliori in una squadra sola, noi portiamo tutti i nostri ragazzi e mettiamo in campo, oltre all’U6, due formazioni in U8, 10 e 12: 7 squadre, tutte agguerrite e competitive. La levataccia del mattino pesa un po’, ma i nostri coach sanno riportare i ragazzi sulla retta via: alcuni reagiscono meglio e sono più reattivi, altri un po’ meno brillanti, ma a tutti vanno i nostri complimenti per l’impegno e la voglia di giocare. Abbiamo visto un bel gioco di squadra anche da parte dei più piccoli: bei placcaggi, tanti passaggi, grande dinamismo… dei piccoli vulcani, dei leprotti che correvano senza guardare indietro, dritti verso la meta... e in tante occasioni meta è stata!

Dunque bravi tutti, ma ricordiamo almeno i migliori risultati, con un’U12 che raggiunge il 6° posto assoluto (su 21), un’U8 (le nostre piccole libellule) che si piazza al 7° (su 22) e, soprattutto, la grande prestazione dell’U10 A che vince tutte le partite a zero e va in finale dove cede a S.Donà per 2-1 solo nel tempo supplementare.

Impegno e risultati dicono che stiamo facendo un buon lavoro e possiamo solo migliorare. Forza ragazzi, ora ci aspetta Parma: tanto gioco e sano divertimento per tutti!


Ultima modifica: 21/03/2012 alle 15:09

Indietro