PRANZO NATALE 2020
Prenotazioni chiuse
Vi aspettiamo Domenica 20 Dicembre 2020 dalle ore 12.00 alle 13.00 !!






NEWS LETTER GRIFONI
Tieniti informato sulle novità

Iscriviti qui Newsletter Grifoni
Filtra le notizie per tipologia:

15/05/2017, 15:56

Festa in famiglia!

Bella festicciola in famiglia alla club House per i Ragazzi del Piave.

L'occasione ha permesso di ringraziare quanti hanno partecipato alla bella stagione, in primis i giocatori, che hanno onorato il competitivo campionato di serie B Veneto e la squadra cadetta che ha militato in serie C. Un grandissimo grazie agli staff tecnici e dirigenziali, di entrambe le squadre, ed alle società Rugby San Dona e Grifoni Rugby Oderzo per l'impegno speso nella costruzione di questo progetto. Un progetto che ha raggiunto tutti gli obbiettivi prefissati, una promozione in serie B, 2 campionati di serie B e 2 nella serie C, 33 giocatori che hanno debuttato in prima squadra nel ambito del triennio sportivo. 

 


Lo staff della serie B "Buffo" Bonato e "Tiger" Faltiba hanno eletto Giordano Zanet MPV della stagione, sopratutto per la costanza del impegno e lo spirito positivo trasmesso alla squadra in ogni momento della stagione. Complimenti Giordano!

 

 

Riccardo Buratto, super capitano, un serio infortunio non è riuscito a placcarlo durante la stagione, ma è sempre stato presente con e per i compagni, riuscendo a ritornare in campo per la fine della stagione. Un esempio per tutti.

Il vice Marco Coletti, tanta esperienza a disposizione della squadra e sempre presente In ogni iniziativa per il gruppo. Complimenti a loro ed a tutti i ragazzi scesi in campo questa stagione!!

 

Ultima modifica: 15/05/2017 alle 16:08

Indietro