PRANZO NATALE 2020
Prenotazioni chiuse
Vi aspettiamo Domenica 20 Dicembre 2020 dalle ore 12.00 alle 13.00 !!






NEWS LETTER GRIFONI
Tieniti informato sulle novità

Iscriviti qui Newsletter Grifoni
Filtra le notizie per tipologia:

25/07/2017, 14:16

CHIUSO PROGETTO TERRITORIALE SENIORES CON RUGBY SAN DONÀ

 La società Grifoni Rugby Oderzo A.s.d. comunica la chiusura della collaborazione a livello seniores con la società Rugby San Donà.
Il progetto di "franchigia territoriale" tra Grifoni Oderzo e Rugby San Donà (in anticipo rispetto a quanto poi previsto dalla federazione a livello regolamentare), è stato proposto dalla società Grifoni Rugby Oderzo nel 2014 e prevedeva un periodo continuativo di tre stagioni sportive.
Al termine del periodo, la società sportiva “Rugby San Donà” ha deciso di non proseguire in questa collaborazione territoriale nei prossimi anni. Rispettiamo tale scelta e con l'occasione ringraziamo il Rugby San Donà per il progetto costruito assieme in questi anni.
Sono state tre stagioni molto positive, in termini di risultati, di esperienza e di possibilità per i giovani di inserirsi nel rugby seniores.
Un campionato di serie C1 vinto ed una promozione in serie B, due campionati di serie B di ottimo livello, due campionati di serie C2 disputati con la squadra cadetta per un totale di cinque campionati conclusi nei tre anni complessivamente.
Parlando di giovani, sono 33 i giocatori provenienti dalle giovanili del vivaio opitergino e sandonatese che, complessivamente, hanno debuttato per la 1a volta in una squadra seniores, tra serie B, serie C1 e serie C2 nei tre anni passati. Un gran bel risultato ed un obbiettivo iniziale del progetto sicuramente raggiunto.
Ringraziamo tutti i tecnici ed i dirigenti che hanno permesso alle squadre di scendere in campo e soprattutto ringraziamo tutti gli atleti che hanno giocato e partecipato attivamente in queste 3 stagioni.

Società Grifoni Rugby Oderzo A.s.d.

Ultima modifica: 25/07/2017 alle 14:25

Indietro