Filtra le notizie per tipologia:

03/12/2011, 19:02

ANCORA UN'OTTIMA U14 BATTE CASTELLANA 22-10

Comincia bene il weekend di impegno totale di Grifoni e Rugby OderzoLivenza. Sotto una pioggia fastidiosa e con un campo molto pesante i nostri grandi U14 reagiscono bene a un inizio un po' incerto in cui subiscono 2 mete da un Rugby Castellana forte fisicamente e con buona tecnica. Ma i nostri sono bravi a non scoraggiarsi e cominciano a macinare gioco, un po' alla volta prendono il sopravvento nei raggruppamenti e la squadra ha più palle da giocare degli avversari. Comincia a sfruttarne una facendo arrivare la palla al largo a Beppe Tuttobene e il primo tempo si chiude 5-10. Poi, nella ripresa, malgrado una buona resistenza e qualche tentativo pericoloso degli avversari, cominciamo a cercare di penetrare attorno al raggruppamento e più al largo. Colpo dopo colpo, nel muro degli avversari si apre qualche crepa e troviamo il varco per tre volte: due con Ale Griguol e una ancora con Beppe. Una trasformazione per Eros. Bella prestazione di tutta la squadra e risultato ancora positivo. Siete a buon punto ma per crescere bene ci vuole ancora costanza e lavoro. Bravi FIOI!

PS. Vedete qui anche il commento di Tex

PPS Castro si è tagliato i capelli...

U14 Grifoni ODERZO – Castellana Rugby 22-10 - Hanno giocato: Alessandro “Ale” Griguol, Giuseppe “Beppe” Tuttobene, Gabriele “Bubba” Tolardo, Cesare “Ceres” Cardin, Kevin "Atomo" Basso, Eros Badalin, Lorenzo “Lori” Marcon, Elia Bonato, Cristi Havriliuc, Samuele “Castro” Saltini, Alberto Bressan, Gabriele Baccichetto, Nicolas Fabbro
(Entrati: Andrea Cazorzi, Riccardo “Asma” Smaniotto, Riccardo “Botte” Botteon, Keven “Zaac” Passarella, Antonio “Frodo” Buodo, Federico Badocco, Nicolò Giro, Giacomo “Gomes” Maschio) - Hanno segnato: 2 mete Beppe, 2 Ale. 1 trasf. Eros. Coach: Gianluca “Gian” Rosso, Simone Zago e Franco Tessari. Assistant Coach: “Dade” Buoro.

Ultima modifica: 06/12/2011 alle 22:15

Indietro