Filtra le notizie per tipologia:

10/05/2017, 19:17

Addio del Rugby giocato di Ivan Zoia.. anzi no!

  1. Ivan 43! La partita di serie C di domenica 30 Aprile 2017 della compagine Opitergina con lo Jesolo Rugby, rappresenta l'addio al rugby giocato di Ivan Zoia, 3a ...linea ma all'occorenza prima linea, seconda linea, centro. Di solito si può giocare fino a 42 anni massimo al rugby agonistico, ma se compi gli anni dopo luglio ed eri già in attività, la Fir permette di tesserarsi per giocare fino a 43 anni compiuti!! Occasione colta da Ivan per sostenere i compagni, tutti giovanissimi, nel campionato di serie C.
  2.  
  3.  

  4. Carriera lunghissima, con le prime presenze in campo nel 1990. Ma non c'è la giovanile per giocare ed allora sono solo allenamenti fino alla stagione 1992-93. Ivan é riuscito a giocare con molti rugbisti degli anni 70 e 80 che chiudevano la carriera, ed anche con i più giovani giocatori del nostro vivaio ancora in giovanile, cioe i bocce del '99 che hanno debuttato in 1a squadra questa stagione!!! Ivan ha anche collaborato e contribuito con le varie società che hanno portato avanti il movimento, non solo come giocatore, ma anche come dirigente e volontario. E non é un caso che Ivan abbia avuto una carriera ed un impegno così lungo. La sua motivazione, il suo impegno e la sua dedizione sono un esempio per tutti noi e per i piu giovani. Quello che possiamo dire é semplicemente un enorme grazie per quanto fatto da Ivan Zoia per il Rugby Opitergino, in tutti questi anni.
  5.  

  6. Diciamo comunque che più che un addio é un arrivederci... visto che oltre a continuare a fare il dirigente, Ivan lascia il campo della 1a squadra per entrare (da matricola.....) nella squadra degli Old Club Rugby Oderzo, Orco!! Quindi Ivan ti aspettiamo in campo per i prossimi 27 anni.

 

  1.  
  2. Ps: ricordati che il caso non esiste !

 

Ultima modifica: 20/01/2018 alle 22:18

Indietro