Filtra le notizie per tipologia:

08/03/2016, 18:13

RINNOVO CONVENZIONE USO IMPIANTI DEL RUGBY

La società Grifoni Rugby Oderzo A.s.d. comunica il rinnovo della convenzione per la gestione del impianto del rugby di via Donizetti a far data dal 1 Marzo 2016 al 28 Febbraio 2022. L'accordo di concessione approvato dal Consiglio Comunale del 14 Gennaio 2016, e firmato tra le parti, prevede l'uso e la custodia della struttura, la manutenzione ordinaria, tutte le spese di gestione quali ad esempio l'illuminazione, il riscaldamento, l'acquedotto, eccettera, come nella precedente convenzione.

Sono escluse la manutenzione straordinaria e le innovazioni.
Su proposta della Società Grifoni Rugby Oderzo, la stessa intende svolgere direttamente dei lavori di manutenzione straordinaria ritenuti importanti ai fini della sicurezza, con l'accordo e la supervisione del Comune e degli uffici tecnici preposti.
Si intende costruire una recinzione salva palloni lato abitazioni, la messa in sicurezza delle panchine del campo di gioco, la messa a norma delle tribune.
A fronte di tali interventi di manutenzione straordinaria, di norma a carico del comune, la società percepirà dei contributi annuali, la cui somma, al termine della convenzione, coprirà i costi delle opere.
Chiediamo a tutti i soci, atleti, ed utilizzatori del impianto sportivo di rispettare le strutture comunali date in concessione, di tenere pulito ed in ordine come fosse la propria casa. Facciamo diventare, con la collaborazione di tutti, l'impianto del rugby ancora più sicuro, bello e funzionale!
Ringraziamo il Consiglio comunale, gli uffici Servizio Sociale Scuola Tempo libero, gli uffici tecnici, ed in particolare ringraziamo la giunta comunale per il rinnovo della concessione.
Società Grifoni Rugby Oderzo A.s.d.

Ultima modifica: 08/03/2016 alle 19:16

Indietro