Filtra le notizie per tipologia:

14/12/2016, 17:30

NON FARTI PLACCARE!! LILT,GRIFONI,IOV

Con Domenica si sono concluse le iniziative del progetto comune Grifoni Rugby Oderzo - LILT delegazione di Oderzo.
Tutte le squadre del mini in campo al mattino e anche le categorie under 18, serie B e serie C seniores in campo, con quest'ultima in casa.
Sotto i "baffi" giganti attaccati ai pali della porta del H, che identificano il movimento internazionale "Movember"

 

relativo alla sensibilizzazione per la prevenzione del tumore alla prostata dei rugbisti, si sono giocate tante partite di Minirugby, e tanti giocatori e simpatizzanti si sono presentati con i baffi (veri e verosimili....!)

 


I volontari della LILT hanno informato la popolazione sulle tante iniziative che conducono nel nostro territorio e si sono vendute le polo del progetto Grifoni - LILT il cui ricavato andrà in beneficenza (disponibili anche nei prossimi mesi al club).


E poi le torte fatte dalle mamme dei giocatori, cioccolate calde, panini e la bella compagnia hanno creato una bella giornata di festa al campo del Rugby!!

ricavato polo in beneficenza


Riteniamo la sinergia tra Grifoni Rugby Oderzo e LILT Oderzo e con la collaborazione dello IOV di Padova, una bellissima iniziativa. Che ha sensibilizzato la popolazione sulla prevenzione dei tumori maschili e sulle iniziative della LILT nel territorio opitergino. Sono stati inoltre raccolti fondi che saranno donati in beneficenza allo IOV di Padova ed alla LILT delegazione di Oderzo.


Ringraziamo tutti:
i volontari della nostra società, i giocatori ed i genitori per la collaborazione!
I volontari della LILT per tutte le iniziative importantissime che svolgono nel territorio, ilo Dottor Lamon Claudio, urologo e la Dott.ssa Caramel, psicologa per il convegno e la formazione dei ragazzi presso lo spogliatoio ed il campo di rugby. Domenico motore del progetto maschile in ambito LILT è la super Presidente Manuela. Siete meravigliosi!!!!!!
Lo IOV di Padova in particolare la Dott.ssa Flavia (e tutte le ragazze) per la condivisione delle iniziative e la pazienza...
Il sindaco di Oderzo Maria Scardellato e l'amministrazione comunale per la partecipazione e per il patrocinio del iniziativa, il sindaco di Salgareda Favaretto Andrea per la partecipazione e la condivisione.
Il comitato regionale Veneto CRV ed il presidente Marzio Innocenti per la partecipazione ed il patrocinio del iniziativa da parte del comitato regionale.
Il governatore Veneto Luca Zaia per la sensibilità e la condivisione dell'iniziativa.
A tutto lo staff del Crew Grifoni, per la solita ed insostituibile disponibilità in tutte le nostre iniziative nella Club House Grifoni.
Un ringraziamento speciale a Giorgio titolare della ditta ArBLoc, per la costruzione dei Baffi giganti!!!!


GRAZIE A TUTTI!!!


Società Grifoni Rugby Oderzo.
 

 

 

 

 

 

 

 

Ultima modifica: 02/01/2017 alle 12:31

Indietro