Filtra le notizie per tipologia:

01/10/2017, 20:48

MONTI ROVIGO JUNIOR U16 vs GRIFONI RUGBY ODERZO U16 - 3° BARRAGE PER L'ELITE

Qui Under 16.

 Dopo la scoppiettante vittoria sulla squadra del Pasian di Prato, domenica primo ottobre i Grifoni Under 16 si sono trovati ad affrontare i pari età del Monti Rovigo in un impegnativo match utile per l’accesso al girone Elite.

 Consapevoli della forza dei padroni di casa, ma sicuri di poter disputare un incontro alla pari, i Grifoni hanno costruito minuto dopo minuto una supremazia territoriale in tutti i reparti, costringendo il Rovigo a fare punti quasi esclusivamente con dei calci piazzati (una sola meta a 5 minuti dal termine, questo recita lo score per i padroni di casa). Questo risultato è il risultato sopratutto di una difesa ben organizzata e sempre pronta a contrattaccare con repentine accelerazioni, supportate da un sostegno sempre presente ed efficace. La sfida si è conclusa con la vittoria per 33 a 16 degli opitergini, ospiti fra una bella cornice di pubblico nella bellissima struttura del Monti Rovigo, tempio della pallaovale del polesine.

 Hanno partecipato alla sfida: Pessotto, Lovatti, Baldassar, Gattel, Frate, Bellio, Segat, Coletto, Nardin, Toffolon, Sari, Facchina, Marin, Rina, De Nadai, Savu, Tadiotto, Borga, Marchesin, D’Aronco, Sellan.

 Appuntamento a Badia Polesine domenica 8 ottobre alle ore 11.00, per una nuova ed avvincente sfida che decreterà il girone in cui andranno a giocare i nostri Grifoni U16.

 Mattia Pessotto (Pilone destro Grifoni u16).

Ultima modifica: 25/11/2017 alle 22:07

Indietro