Filtra le notizie per tipologia:

18/11/2015, 15:02

MINIRUGBY - RAGGRUPPAMENTO CASALINGO

Una bella giornata davvero per allietare un concentramento di minirugby tra i più riusciti della stagione e che ha visto presenti sul nostro campo 4 Società con circa 300 bambini impegnati in quest’attività pazzesca! Prova muscolare per i i piccoli Grifoni dell’U8 che hanno portato a casa prestazioni convincenti e risultati favorevoli.

 I nostri under 8.... Con i Coach Michele e Silvia

 

I Grifoni dell’U10, divisi in due squadre da subito dimostrano gran volontà e dedizione. Da una parte si vede un b...uon inizio, sicuramente con notevoli prestazioni di alcuni singoli, ma non sempre costante nell’incisività: qualche imperfezione nello schieramento in linea, tipica della loro età…cercano di stare vicini vicini. Dall’altra il gioco è più di squadra, con sostegno e placcaggi e proposizioni per la meta. Pare che con l’ottimo lavoro in corso piccoli passi si stiano facendo… “I rapporti che si creano all’interno di una squadra sono tra i più forti in assoluto” (cit. un allenatore del Brescia calcio).

under 10 attaccano ...

Un'under 12 al gran completo, presenta ben due squadre. Storici avversari come Conegliano, Tarvisium e Pordenone a contenderci questo raggruppamento.
I ragazzi divisi per età hanno lottato, mostrando di avere la "maglia" nel cuore. Alla fine a spuntarla è stata l'esperienza e la fisicità dei più "vecchi" che hanno perso una sola partita...,
i 2005 invece pur perdendo più partite sono usciti dal campo a testa alta!! Siamo sulla buona strada...!!??!
Un applauso va anche alle "nuove leve", che in campo hanno sostenuto i loro compagni giocando davvero bene. Continuate così... Forza Grifoni!!

 

under 12 in azione

 

 

seguici anche su www.facebook.com/grifonioderzo

 

Ultima modifica: 19/11/2015 alle 16:23

Indietro