Filtra le notizie per tipologia:

08/10/2017, 19:20

LUSETTI RUGBY TRIESTE vs GRIFONI RUGBY ODERZO FIRST XV

LUSETTI RUGBY TRIESTE vs GRIFONI RUGBY ODERZO

Domenica 8 Ottobre 2017

Campionato serie C1 – Girone A – Poule 1

Domenica davvero impegnativa per i nostri ragazzi, viaggiati in quel di Prosecco per una gara con una compagine preparata, volitiva e atleticamente molto performante come l’attuale Trieste. A complicarci la performance una rosa in difficoltà numerica e tecnica: molti gli assenti, alcuni davvero di peso come i nostri giocatori più esperti, che non sono ancora disponibili per l’impegno agonistico e la cui presenza sarebbe davvero fondamentale per dare conforto e coraggio ai nostri giovani e giovanissimi atleti. Portiamo all’esordio in seniores alcuni nostri giovani Grifoni, che si dimostrano coraggiosi e lucidi nell’affrontare un Team esperto e fisicamente impegnativo come il nostro avversario di giornata.

Nonostante la disciplina e l’impegno, subiamo costantemente la pressione dei “muli” triestini, che denotano maggiore velocità ed esperienza portando come frutto diretto di questa superiorità una pesante sequela di segnature. I nostri ragazzi, pur subendo, non hanno mai mollato e si sono distinti per determinazione ed impegno, e questo rende loro onore e plauso. Questa giovane squadra necessita davvero di tutto il sostegno ed il supporto del Club, in primis di tutti quei giocatori tecnicamente più dotati che mancano all’appello e dai quali ci si aspetta il loro ritorno al campo.

Il Rugby vive di squadra attraverso l’umiltà, il sacrificio, il coraggio, la lealtà e l’amicizia. Tutte doti che non ci mancano, ma che necessitano di essere portate a disposizione dei compagni e degli allenatori. Confidiamo che questo possa accadere con il contributo di tutti, per l’amore di questa maglia e di questo Club. Domenica prossima derby di Marca con un Conegliano dai connotati molto opitergini, stanti i numerosi atleti formati in questo Club ed ora approdati fra le fila gialloblu. Vi invitiamo con calore sugli spalti per sostenere i nostri colori e i nostri splendidi, giovanissimi Grifoni. Alla prossima e come sempre: Forza Fioi !!!

Hanno giocato:

Mirodone; Fabbro, Giuriolo, Cardin, Ohwovoriole; Serafin, Bettio; Fasan, Dalla Francesca, Singh; Saltini, Tardivo; Cazorzi, Parcianello, Faggiano.

Entrati: Barbieri,  Bonotto e Buodo

Allenatori: Bonato Rinaldo e Zanusso Andrea

Marcatori: Faggiano 1 meta, Serafin 1 trasformazione

Punteggio Finale: 74-7 (p.t. 38-7)

Ultima modifica: 23/11/2017 alle 21:15

Indietro