Filtra le notizie per tipologia:

14/02/2018, 13:31

FESTIVAL UNDER 6 A CASALE SUL SILE

Mitici Under 6 !!!!!!!!!

Casale Sul Sile 11 febbraio 2018

Finalmente si ricomincia !!

Prima partita del 2018 per i piccoli Under6 ... si parte direzione Casale sul Sile !

 

Arrivati troviamo 4 bei campi e una bella rappresentanza di Grifoni Oderzo, due U10 una U8 e una mitica U6. Arriva anche il sole a scaldare la giornata e allora tutto è pronto, si puo' cominciare.! Accogliamo in squadra Filippo, del Rugby Dosson, il loro l'unico U6 presente... e alla sua prima partita!!! Gli diamo una maglia Grifoni e via tutti in campo: prima partita con il San Dona' di Piave.

Fin dai primi secondi rimaniamo tutti basiti dalla grinta e tenacia che dimostrano i bimbi nel giocare, placcare, recuperare palloni e fare meta. Le mete si susseguono, la grinta aumenta e noi ci chiediamo cosa abbiano mangiato a colazione per giocare cosi. La partita va a favore dei nostri avversari, ma pazienza: il morale è alle stelle e via un’altra partita.

Ora è il turno del Pordenone, questa volta portiamo a casa una super vittoria. Mancando una squadra all'appello decidiamo di mettere in campo tutti i bimbi facendo 2 squadre miste: i gialli e i colorati... giocare con i propri compagni o avere come compagni i nostri avversari non fa differenza... l'importante è giocare a rugby, uno sport che unisce le persone, qualsiasi maglia esse indossino !!!

Foto by Sabry

Alla prossima da Trevi

 

Ultima modifica: 14/02/2018 alle 14:55

Indietro