Filtra le notizie per tipologia:

15/05/2017, 15:56

Festa in famiglia!

Bella festicciola in famiglia alla club House per i Ragazzi del Piave.

L'occasione ha permesso di ringraziare quanti hanno partecipato alla bella stagione, in primis i giocatori, che hanno onorato il competitivo campionato di serie B Veneto e la squadra cadetta che ha militato in serie C. Un grandissimo grazie agli staff tecnici e dirigenziali, di entrambe le squadre, ed alle società Rugby San Dona e Grifoni Rugby Oderzo per l'impegno speso nella costruzione di questo progetto. Un progetto che ha raggiunto tutti gli obbiettivi prefissati, una promozione in serie B, 2 campionati di serie B e 2 nella serie C, 33 giocatori che hanno debuttato in prima squadra nel ambito del triennio sportivo. 

 


Lo staff della serie B "Buffo" Bonato e "Tiger" Faltiba hanno eletto Giordano Zanet MPV della stagione, sopratutto per la costanza del impegno e lo spirito positivo trasmesso alla squadra in ogni momento della stagione. Complimenti Giordano!

 

 

Riccardo Buratto, super capitano, un serio infortunio non è riuscito a placcarlo durante la stagione, ma è sempre stato presente con e per i compagni, riuscendo a ritornare in campo per la fine della stagione. Un esempio per tutti.

Il vice Marco Coletti, tanta esperienza a disposizione della squadra e sempre presente In ogni iniziativa per il gruppo. Complimenti a loro ed a tutti i ragazzi scesi in campo questa stagione!!

 

Ultima modifica: 15/05/2017 alle 16:08

Indietro