Filtra le notizie per tipologia:

23/10/2015, 12:07

AMICHEVOLE UNDER 16 GRIFONI RUGBY ODERZO vs BEDFORD MODERN SCHOOL

 Iniziano la "due giorni inglese" i ragazzi della under 16, mercoledì sera ospitano i giocatori del Bedford Modern School, a circa un'ora di macchina da Londra. Già nostri ospiti due stagioni fa, gli studenti inglesi indossano una maglia rosso vinaccia. I grifoni si presentano quindi un campo con maglia gialla canarino....

 

Under 16 Grifoni Oderzo Rugby Club

 

I Grifoni vanno subito in meta nei primi minuti, sorprendendo gli avversari con un buon gioco aggressivo. La partita continua esprimendo un buon livello di... gioco e con la conoscenza reciproca dei punti deboli. L'esplorazione degli spazi allargati determina alcune perdite di possesso da una parte e dall'altra. UIl sostanziale equilibrio viene rotto allo scadere del primo tempo da parte degli opitergini, che con diverse azioni di sfondamento superano la linea di meta. Nel secondo tempo la partita si alza sul piano dell'intensità e degli scontri. Sopratutto nei trenta minuti finali è una bella battaglia, la voglia di segnare degli inglesi è pareggiata dalla determinazione dei Grifoni. Alcuni ragazzi inglesi sono colpiti duri e devono abbandonare il campo. Si chiude con la vittoria del Oderzo per 10 a 0. Bella partita e tanta voglia di giocare da entrambe le parti, con i complimenti doverosi alla squadra ospite per lo spirito dimostrato. Un buon test, in vista della partita di domenica con Pordenone in campionato nel girone meritocratico, per i nostri under 16, che si giocherà ad Oderzo per inversione del campo.
Tradizionale terzo tempo in "terrazza" con scambio dei regali da entrambe le parti. I ragazzi, esauriti i placcaggi in campo, si conoscono e trovano il tempo per fare la solita confusione.

 

Under 16 Bedford Modern School


Lo staff inglese prova a rapire una donzella del Crew Grifoni (con l'approvazione del marito.....) nella speranza di portare la buona cucina oltre manica. Ma alla prova sonora tutto esplode come una bolla di sapone!
C'è il tempo per dare al loro allenatore, internazionale inglese, una maglia dei Grifoni Rugby Oderzo. Bravi tutti !

 

 

 

seguici anche su Facebook  http://facebook.com/grifonioderzo

 

Ultima modifica: 23/10/2015 alle 12:27

Indietro