Filtra le notizie per tipologia:

02/02/2020 - 19:53

CONCENTRAMENTO UNDER12-TRIANGOLARE A BAGNARIA ARSA-DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020

GRIFONI RUGBY ODERZO - UNDER 12

Domenica 2 febbraio 2020 i ragazzi dell’Under 12 scendono in campo per un raggruppamento fuori casa dedicato alla loro categoria.

Buona giornata per i nostri U12 in azione a Castelfranco Veneto (TV), anche se in formazione ridotta per l'influenza che sta imperversando in tutte le squadre, società e scuole.

 

 

continua

02/02/2020 - 19:46

MINIRUGBY-CONCENTRAMENTO AD ODERZO!!!

Domenica 2 Febbraio 2020

Raggruppamento MiniRugby in casa.

Dopo l’annullamento per maltempo del primo concentramento in casa organizzato ancora nel mese di novembre, domenica scorsa finalmente i Grifoni hanno rimesso in moto la loro macchina organizzativa ospitando le società Spinea, Asolo e Silea per le categorie U6, U8 e U10. La giornata si è presentata non fredda ma umida e un po’ coperta, aprendosi poi ‪verso le 11 ad uno splendido sole che ci ha accompagnato fino alla fine del terzo tempo.

continua

20/01/2020 - 20:00

MINIRUGBY: SI RIPRENDE A GIOCARE!!! AMARCORD: TAPPA DI VITTORIO VENETO

IL MINI RIPRENDE!!!

Domenica il nostro mitico Minirugby riprende a Pieve di Soligo,

Inizia il 2020 dei nostri minigrifoni!

E' già passato un anno ......

Rivediamo le foto dei mini Grifoni a Vittorio Veneto, ultimo appuntamento del 2019!!

Domenica 15/12 il mini rugby al completo infatti era al raggruppamento dei nostri "compagni di merende" del Vittorio Veneto.

La giornata, soleggiata e mite per dicembre, era perfetta per del sano rugby. I campi perfettamente asciutti erano pronti e alle 10 sono iniziate le partite. Per l’occasione i Grifoni giocano con gli amici di San Stino formando delle squadre miste. Le altre società presenti sono OverBugline Codroipo e Vittorio Veneto.

Molo bene tutte le categorie, tanto divertimento e voglia di giocare, complice la bella giornata di sole.

Bravi gli organizzatori del Vittorio che hanno rispettato i tempi e sono riusciti a gestire le numerose under.

Menzione speciale per l’originale terzo tempo al chiosco, un momento di grande qualità, che offriva piatti tipici come pasta e fagioli e cotechino con cren e purè: sicuramente da tenere in memoria come alternativa al classico panino “onto”.

Viva il Rugby e… Forza Grifoni Oderzo RC !!!

La Penna Volontaria & C.

 

continua

01/12/2019 - 16:32

MINIRUGBY-UNDER8-10 E 12 A CONEGLIANO-FESTIVAL UNDER6 A JESOLO-DOMENICA 1 DICEMBRE 2019

DOMENICA 01/12/2019

A CONEGLIANO I GRIFONI VANNO ALLA GRANDE!!

UNDER6 FESTIVAL A JESOLO, GRANDE GRINTA E DIVERTIMENTO !!

Domenica 1 dicembre il Minirugby under 8, 10, 12 al completo si trasferisce a Conegliano per partecipare al concentramento in programma. I super minimini della under 6 sono invece al Festival under 6 di Jesolo.

Il week end rugbystico è stato piuttosto impegnativo, considerato che il sabato i Grifoni sono stati ospiti a Monigo per la partita Benetton vs Cardiff, dove hanno partecipato al corridoio d’ingresso e alla partita dell’intervallo.

La giornata si presenta coperta e umida, ma non fredda ed i campi molto pesanti e fangosi tanto che a qualcuno balena l’idea di premiare la divisa più sporca della giornata (per la gioia di mamme, papà e lavatrici).

Grande presenza e voglia di giocare dei ragazzi in tutte le categorie.

continua

30/11/2019 - 23:12

MINIRUGBY-GRIFONI CELTICI A MONIGO PER BENETTON RUGBY vs CARDIFF BLUES

Grifoni Celtici!!

Piccoli Grifoni al Monigo, per la partita Benetton vs Cardiff Blues.

Sabato pomeriggio 30/11 presso lo studio Monigo di Treviso si è svolta una partita di pro14 Benetton vs Cardiff Blues. I piccoli Grifoni del Minirugby under 8, under 10 e under 12 sono stati invitati per fare il corridoio e poi una partita da disputare tra il primo e secondo tempo insieme al Vittorio Veneto Rugby.

I colori Bianco-Rossi dei nostri ragazzi e dei genitori accompagnatori hanno scaldato il freddo pomeriggio di fine novembre. Enorme era la gioia dei bambini nel poter vedere i campioni della Benetton dal vivo e di persona e vederli giocare in tutta la loro forza, potenza e tenacia.

L'entrata dei giocatori di entrambe le squadre è stata accolta da oltre 60 bambini con bandiere verdi dei Leoni e dal sostegno di tutto il pubblico presente.

continua